Io monto la 20f
Visualizzazione stampabile
La 20f è ultima ma solo x versione open Italia. Anche io ho la eur ma tedesca e quindi aggiorna al massimo alla 20d. Scarica Rom 20f e aggiorna a mano.
io l'ho comprato 15 gg fa dai stokkisti la versione 16gb gia' aggironato a 4.4.2 versione 20f-eur il tel. è la versione spagnola ( il manuale è in spagnolo) io ho h3g e anche a me ogni tanto perde il segnale ma non sempre dei giorni pare che va da dio altre volte va roaming cmq niente di grave
Il ho la 20f ma ho segnale ballerino con tim. Cosa posso fare per migliorare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
É un problema hardware del g2, purtroppo.
Inutile cambiare gestore se con altri terminali riceveva bene!
Io invece non ho notato differenze con altri telefoni (né con il precedente né con quello aziendale che uso tuttora).
Sarà un difetto solo di qualche esemplare.
Purtroppo no, se sei in una zona coperta, nessun problema, ma se c' é poco campo allora iniziano i problemi. Purtroppo é accertato in qualunque forum.
Anche a me si comporta benissimo dove c' é campo, ma ti ripeto dove il segnale é debole nn va, é un difetto, se si prova dove c' é poco campo a disattivare il 3g o ad attivare il wifi il segnale aumenta, sará un problema di schermatura dell' antenna o nn so, ma é pur sempre un problema. Poi a chi funziona bene allora siete fortunati.