Visualizzazione stampabile
-
Non sto sempre nello stesso posto: frequento posti diversi con copertura più o meno estesa, sia su 2G che su 3G e 4G, e viaggiando molto.
Ripeto che non ho notato differenze di rilievo con il vecchio cellulare, né noto differenze di rilievo con il Samsung aziendale.
-
Sei tra i fortunati allora!!! Io vivo a Salerno ed anch' io giro il mondo, ma nei paesini della mia cittá ho difficoltá che con altri device nn avevo.
Cmq siamo arrivati 113pag dove si é straparlato di questo problema, che c' é altrimenti nn sarebbe stato aperto un thread.
-
L'unica cosa che ho notato è che ha la tendenza ad utilizzare la modalità di rete (2G, 3G, 4G) più alta che trova, anche se il segnale è piuttosto scarsino, rendendo difficoltoso (a volte, a seconda delle "tacchette") chiamare e navigare; se invece passasse alla modalità inferiore la situazione sarebbe migliore...
Per esempio se sono in un zona con il 2G a palla ed il 3G con una sola tacchetta, lui tende a scegliere il 3G...
Però come ricezione di segnale (a parità di banda) è identico agli altri telefoni.
-
Io per fortuna abito in una zona ben coperta e anche nei posti vicino a me non ho mai avuto praticamente problemi. Solo a casa mia,in camera per esempio non prende. Nel mio caso mi basta cambiare la modalità rete ed impostare su GSM e prendo pieno il segnale. Penso sia anche un problema di cambio cella,anche quando esco dalla cantina ci mette un pò per riprendere il segnale.
.
-
Per quel che vale, col mio G2 svizzero attualmente KK con 20f non ho mai avuto problemi di limitata ricezione, rispetto il mio precedente HTC e nelle stesse zone. Limitata ricezione l'ho avuta solo in zone con poco segnale. Tuttavia non posso affermare per correttezza che l'effettiva qualità di ricezione abbia nel G2 gli stessi valori dei precedenti telefoni.
-
Ragazzi mi consigliate un modem per migliore decisamente la ricezione su optimus g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi mi consigliate un modem per migliore decisamente la ricezione su optimus g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qui siamo in sezione g2
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="arturovidal" post=6086645]Ragazzi mi consigliate un modem per migliore decisamente la ricezione su optimus g3?
Androidiani App
Qui siamo in sezione g2[/QUOTE]
Optimus g3 è la rom che monto!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Optimus g3 è la rom che monto!
Androidiani App
Se non specifichi non lo posso sapere
-
Ragazzi, quando quotate evitate di mangiarvi i tag, altrimenti non si capisce niente.