Io sino ad oggi non ho avuto problemi con la ricezione...anzi, devo dire che il mio G2 riesce a coprire zone, che l'iphone 5c di mia cugina manco si sogna. (Stesse identiche zone)
Visualizzazione stampabile
Io sino ad oggi non ho avuto problemi con la ricezione...anzi, devo dire che il mio G2 riesce a coprire zone, che l'iphone 5c di mia cugina manco si sogna. (Stesse identiche zone)
Ma come siete cattivi oggi! In realtà, benchè espresso in maniera un tantino troppo decisa, le affermazioni corrispondono al vero. Il difetto non è da attribuire all'aggiornamento. Nella sezione del "fratello maggiore (G3)" nello stesso thread, per un po è andato in giro un video di un utente di Napoli che affermava che tenendo il G3 a testa in giù si risolvevano tutti i problemi di sgancio linea...... un vespaio! Ovviamente era una trollata immensa.
Purtroppo non è cattiveria,ma quando uno spara ca..ate non riesco a star zitto!ciao Dream ciao Dottò.
Purtroppo sono cose che non si possono dimostrare tramite un forum...
Non ho modo di dimostrarti (a meno che non ci vediamo di persona) che quello che dico è vero, e lo stesso vale per te e per chiunque altro.
Quindi non ti resta altro da fare che fidarti (se vuoi) di quello che uno dice anche perché, nel mio caso, non mi entra niente in tasca né nell'uno né nell'altro caso, né ad affermare A né ad affermare B.
E né tantomeno ho qualche interesse a prendere in giro la gente.
Tutto ciò non è rivolto a te(ho anche cercato indietro ma non ho trovato nulla)ma ad un'altro utente.ciao
Beh tu hai parlato bene,sai che io sono diretto ti avrei detto,poi tutti possiamo sbagliare io sono il primo ad ammetterlo quando sbaglio.ciao
Salve ragazzi è vero che il segnale è ballerino ma io da 4 gg ho messo fisso su solo WCDMA e devo dire che non balla piu' tanto mi sembra abbastanza stabile io ho operatore H3G se qualcuno puo' fare la stessa prova e vedere cosa succede cosi ci confrontiamo. Il mio telefono ha 20gg di vita ed è stato prodotto in korea a luglio 2014 non so se questo influisce a qualcosa G2 16 gb nero cmq uno spettacolo per gli occhi