Visualizzazione stampabile
-
per la tre non lo so, dovresti chiedere al numero di assistenza ma per farti un'idea per la tim il 4g è un servizio che si attiva a parte e se non è previsto dal tuo piano telefonico devi pagare a parte, quindi anche se hai un telefono 4g e sei in zona coperta, se non paghi o comunque attivi con la tua opzione corrente il 4G ON non navigherai mai in 4G e di conseguenza non vedrai l'icona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Buongiorno
Appena ricevuto
Firmware 20F quindi ultimo FF KK
Ho una SIM H3G
Segnale in 3G & H
Nessuna icona 4G
La selezione è AUTOMATICA quindi anche disponibile nelle opzioni la 4G
Ho provato ad accedere al MENU Hidded ma se seleziono la voce LTE Only ottengo un messaggio 'Not Supported'
Volevo capire se è un problema di MIA SIM (non è abilitata al 4G) o c'è dell'altro
Ma, chiedo : la possibilità del 4G va comunque RICHIESTA e/o ABILITATA dal Gestore di RETE o è 'automatica' ?
Grazie
Se non hai una promo 4g non puoi agganciarti alla rete
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non hai una promo 4g non puoi agganciarti alla rete
Confermo avevo tre e stessa cosa
-
Dipende dal gestore. Io con la Wind non ho dovuto fare neinte: quando c'e' copertura il cell va in 4G.
-
Quote:
lollapalooza
Dipende dal gestore. Io con la Wind non ho dovuto fare neinte: quando c'e' copertura il cell va in 4G.
Forse perché la Wind ha il 4g ready per tutti i suoi clienti?
Dico io, hai il 4g e non hai mai capito perché?
-
Grazie raga
Confermo anche io ...
Davo per scontato che fosse una opzione BUILD IN ed invece è una opzione che va attivata mensilmente ed ha un costo
Quindi per ora è 'normale' che l'icona 4G non sia attiva e anche nel MENU Hidden ottenga come risposta 'NOT Supported'
Grazie ancora
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse perché la Wind ha il 4g ready per tutti i suoi clienti?
Dico io, hai il 4g e non hai mai capito perché?
Proprio per questo ho detto che dipende dal gestore... forse non hai letto?
-
Quote:
Glen
Grazie raga
Confermo anche io ...
Davo per scontato che fosse una opzione BUILD IN ed invece è una opzione che va attivata mensilmente ed ha un costo
Quindi per ora è 'normale' che l'icona 4G non sia attiva e anche nel MENU Hidden ottenga come risposta 'NOT Supported'
Grazie ancora
Ricevi non supported perché non puoi fissare la connessione su 4g only, ma devi lasciare la scelta libera in base alla rete.
Quote:
lollapalooza
Proprio per questo ho detto che dipende dal gestore... forse non hai letto?
Si, ma non dipende dal gestore è SOLO Wind che ha regalato il 4g ai suoi clienti (3 lo ha fatto fino a dicembre se non ricordo male), TUTTI gli altri non allacciano la 4g se non la paghi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma non dipende dal gestore è SOLO Wind che ha regalato il 4g ai suoi clienti (3 lo ha fatto fino a dicembre se non ricordo male), TUTTI gli altri non allacciano la 4g se non la paghi.
E quindi, poiche' si tratta di una scelta commerciale del gestore, quando dico che "dipende dal gestore" e' corretto... e vedi di calmare i toni.
-
Quote:
lollapalooza
E quindi, poiche' si tratta di una scelta commerciale del gestore, quando dico che "dipende dal gestore" e' corretto... e vedi di calmare i toni.
ma di che toni parli? qualcuno ha offeso la wind forse?