Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GABRIELEROSA
sono nuovo del forum, commetterò degli errori perdonatemi...
Ho comprato sabato 27/09/2014 a Porte di Roma il tanto agognato lg g2
posso dire il negozio???, (perchè vorrei mettere in guardia quanti pensano di acquistare un cell 4g ed invece non è cosi.)
Premetto di aver già avvertito il negozio che PROVVEDERA' AD AGGIORNARE IL VOLANTINO E conseguente restituzione dell'importo eur 299,99
ma il g2 esce dalla casa madre come 4g? o solamente LTE?
vi chiedo a questo punto se devo riconsegnarlo per riavere l'intero importo oppure fare le modifiche di cui parlate ma delle quali non sò un tubo???
Grazie e tutti:)
Il g2 supporta lte o 4g come tu vuoi chiamarla.
-
Quote:
GABRIELEROSA
sono nuovo del forum, commetterò degli errori perdonatemi...
Ho comprato sabato 27/09/2014 a Porte di Roma il tanto agognato lg g2
posso dire il negozio???, (perchè vorrei mettere in guardia quanti pensano di acquistare un cell 4g ed invece non è cosi.)
Premetto di aver già avvertito il negozio che PROVVEDERA' AD AGGIORNARE IL VOLANTINO E conseguente restituzione dell'importo eur 299,99
ma il g2 esce dalla casa madre come 4g? o solamente LTE?
vi chiedo a questo punto se devo riconsegnarlo per riavere l'intero importo oppure fare le modifiche di cui parlate ma delle quali non sò un tubo???
Grazie e tutti:)
4g o lte sono la stessa cosa, quando ti colleghi ad Internet con una promo che comprende lte (o 4g) ti colleghi alla rete 4g.
-
la scheda wind che ho comprato lo stesso giorno dell'acquisto del g2 è G4.
I i miei colleghi con samsung s4 e s5 scheda wind, nello stesso posto dove mi trovo, vanno in g4!!!????
-
Quote:
GABRIELEROSA
la scheda wind che ho comprato lo stesso giorno dell'acquisto del g2 è G4.
I i miei colleghi con samsung s4 e s5 scheda wind, nello stesso posto dove mi trovo, vanno in g4!!!????
4g non g4.
Se i tuoi colleghi hanno una sim Wind 4g e la copertura è presente, si naviga il 4g
-
si scusa 4g
ma anche io ho Wind 4g e la copertura è presente...ma non va lg2
il problema è il cellulare o almeno quello che ho acquistato...sigh!!!!
-
Quote:
GABRIELEROSA
si scusa 4g
ma anche io ho Wind 4g e la copertura è presente...ma non va lg2
il problema è il cellulare o almeno quello che ho acquistato...sigh!!!!
Hai impostato la rete su 4g dalle impostazioni --> thetering e reti --> reti mobili --> modalità rete e selezioni la voce con il 4g?
-
la voce 4g non è in elenco!!!...già l'ho provato!!!:'(
-
Quote:
GABRIELEROSA
Come non è in elenco...
Impossibile, allora fattelo cambiare
-
aspetta, alcuni se non erro avevano questo problema con la rom stock ( flashando il firmware perdevano la possibilità di abilitare il 4g).. bastava abilitare l'opzione nel menu segreto digitando nel dialer " *#*#4636#*#* " ,andando in " informazioni telefono " e selazionando " LTE/GSM/WCDMA" alla voce " preferred nertwork tipe" ... vedi se risolvi
-
Quote:
GABRIELEROSA
Ok... allora forse ti hanno venduto un device che non e' per il mercato Europeo... vedi di capire la provenienza.
Dovrebbe esserci scritto qualcosa sulla scatola.
Se e' cosi', fattelo cambiare con uno EU.