Visualizzazione stampabile
-
sinceramente... ho H3G e non ho di questi problemi da voi elencati, è un no brand EU, il segnale è normale e lo switch tra H3G e GSM è quasi istantaneo.
-
raga a me il flash va a buon fine salvo un errore che dice md5 not found una cosa del genere e infatti la versione non cambia come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solero84
raga a me il flash va a buon fine salvo un errore che dice md5 not found una cosa del genere e infatti la versione non cambia come posso fare?
Che recovery hai?
-
-
Quote:
solero84
ciao ho la twrp
Prova a flasharla da recovery e poi flasha di nuovo il file
-
Quote:
Publio41
Prova a flasharla da recovery e poi flasha di nuovo il file
scusa non so se ho capito bene.. intendi di flasharla 2 volte di seguito ? in tal caso ho già provato e il risultato non cambio.. e comunque stavo pensando forse devo mettere qualche spunta su qualche voce nelle impostazioni della twrp??
-
Quote:
solero84
scusa non so se ho capito bene.. intendi di flasharla 2 volte di seguito ? in tal caso ho già provato e il risultato non cambio.. e comunque stavo pensando forse devo mettere qualche spunta su qualche voce nelle impostazioni della twrp??
Sì intendo flashare la TWRP, comunque io non ho messo nessuna spunta
-
a ok ho capito tu intendi riflashare la twrp e poi flashare ancora il modem.. ok adesso ho capito.. hai per caso un link per scaricare l'ultima versione disponibile?
-
Quote:
solero84
a ok ho capito tu intendi riflashare la twrp e poi flashare ancora il modem.. ok adesso ho capito.. hai per caso un link per scaricare l'ultima versione disponibile?
Se hai la TWRP 2.6.3.3 e la flashi si aggiorna alla versione 2.6.3.4;)
-
purtroppo ho la versione 2.6.3.2 non ho l'altra :)