Visualizzazione stampabile
-
EdoardoMarco tu sei un grande...!:)
avevo visto un video su yutube che mostrava proprio quello che mi hai suggerito, ma non lo avevo seguito...per scrupolo...non essendo uno smanettone.
adesso và in 4G...INCREDIBILErotflrotfl
l'unica cosa che spegnendo/riaccendendo ritorna 3g!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GABRIELEROSA
l'unica cosa che spegnendo/riaccendendo ritorna 3g!!!!!!
Fai come ti ho detto... verifica la provenienza. Se non e' per il mercato EU fattelo cambiare.
-
sei un grande EDOARDOMARCO
ma spegnendo/riaccendendo ritorna 3g:'(
-
Quote:
GABRIELEROSA
sei un grande EDOARDOMARCO
ma spegnendo/riaccendendo ritorna 3g:'(
Le cose sono 3... 1 provi a vedere se aggiornando a kitkat il problema persiste ( speranza molto vana, sempre che tu non abbia già aggiornato via ota ) 2 riflashi il firmware sistemando tutto o 3 consigliato se non sei uno smanettone, torni a mediaworld a porta di Roma e lo cambi subito ;)
-
AUCHAN NON MEDIAWORLD state attenti futuri compratori:o:o
cmq...adesso vedo nella confezione per capire da dove proviene sto lgg2
per l'opzione 1 non mi fà fare nessun aggiornamento, cioè mi dice che la versione installata è la piu recente???
per l'opzione 2 non sò proprio di che parli:D
provo l'opzione 3...ormai
grazie di tutto
ti farò sapere
-
Con l'opzione 1 resta identico anche aggiornando a KK, perché l'update installa il firmware dello stesso paese per cui è stato rilasciato quello iniziale.
L'opzione 2 dovrebbe funzionare, installando un firmware diverso (per esempio il no brand ita). Ma se il cellulare è di provenienza extra EU, è consigliabile comunque farselo sostituire, perché i centri assistenza autorizzati LG credo che non intervengano in garanzia in questi casi.
L'opzione 3 è la migliore, IMHO.
-
Quote:
lollapalooza
Con l'opzione 1 resta identico anche aggiornando a KK, perché l'update installa il firmware dello stesso paese per cui è stato rilasciato quello iniziale.
L'opzione 2 dovrebbe funzionare, installando un firmware diverso (per esempio il no brand ita). Ma se il cellulare è di provenienza extra EU, è consigliabile comunque farselo sostituire, perché i centri assistenza autorizzati LG credo che non intervengano in garanzia in questi casi.
L'opzione 3 è la migliore, IMHO.
Non penso che è un fatto di provenienza, ma di errore durante il flash ... Comunque sono d accordo fa prima a farselo cambiare a questo punto
-
Non penso che in fabbrica sbaglino a flashare ]:D
-
Quote:
lollapalooza
Non penso che in fabbrica sbaglino a flashare ]:D
Il problema software più capitare
-
E' come se tu ed un tuo amico compraste due TV identici... con il tuo il telecomando funziona bene, e con l'altro i tasti funzionano invertiti...
E' una cosa impossibile, a meno di un difetto hardware (nella fattispecie o nel telecomando o nel ricevitore).