Attendiamo test più approgonditi per scoprire se LG ha finalmente risolto... PS: se la flasho su un d802 europeo la prende lo stesso o ci sono limiti di regione?
Visualizzazione stampabile
Attendiamo test più approgonditi per scoprire se LG ha finalmente risolto... PS: se la flasho su un d802 europeo la prende lo stesso o ci sono limiti di regione?
come giungi a questa conclusione? hai misurato la forza del segnale, vedi a occhio le tacche o segui sempre gli switch del tuo telefono?
scusa ma è uscita da 1 giorno e dare queste notizie solo con l 1 giorno di prova forse è prematuro...
ci illumini?
grazie
Apro una parentesi sull'abilitazione o meno del fastdormancy: ho chiamato TIM e nella zona MIlano - Varese è attivo SOLO nelle zone di Monza, Seregno e Desio... ergo chi abita li lo attivi, gli altri disattivino pure. L'ho appena disattivato, vediamo come va.
pensi che una cosa del genere potrebbe essere utile ad ancona? dovrei sentire la tim e chiedere?
Ti quoto solo per sottolineare una questione sulla copertura scontata, ma è meglio una noiosa ripetizione piuttosto che ignorarlo: la potenza del segnale in 3G è sensibilmente superiore del 4G. Non lo tengo per default, ma qualche volta me lo scordo e mi ritrovo con due tacche, talvolta con una. rimetto il 3G e le tacche tornano a 5 . . .
Aggiungo che il mio terminale non è un campione di ricezione 📶 come il Motorola (G o X) ma ne ho visti di peggio, soprattutto Samsung, Huawei, non parlo di top gamma ma di telefoni abbastanza rinomati x i più. Il mio G2 non soffre del problema che, disattivando i dati la ricezione 📶 migliori, parlo in condizioni di pessimo segnale 📶 0, 1 tacche visualizzate