Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
Con l'ultimo aggiornamento V20G a me è migliorata la ricezione e la velocità dello switch
Quote:
che78
Aaaaaa ottima notizia.
Quote:
deltazor
Confermo anche io
Quote:
che78
Se é così é veramente un ottima notizia.
Quote:
deltazor
Aggiungo che il mio terminale non è un campione di ricezione come il Motorola (G o X) ma ne ho visti di peggio, soprattutto Samsung, Huawei, non parlo di top gamma ma di telefoni abbastanza rinomati x i più. Il mio G2 non soffre del problema che, disattivando i dati la ricezione migliori, parlo in condizioni di pessimo segnale 0, 1 tacche visualizzate
Se finalmente si sono decisi a migliorare qualcosa è veramente un ottima notizia. Attendiamo altri test per una risposta definitiva.
-
scusate ma devo dire la mia esperienza anche se negativa. ho notato si un minor tempo dallo switch 4g/3g o viceversa ma provato con giochetti ripetuti quasi fini a se stessi... in fatto di scomparsa improvvisa della linea, anche in zona super coperta da segnale tim, nel mio telefono non è cambiato assolutamente niente. ben vengano altre testimonianze oltre quelle 2 che affermano un miglioramento del segnale
-
Agli utilizzatori della 20G: il silenzio da ieri è sintomo di sconforto da effetto placebo :-) o qualche miglioramento oggettivo effettivamente si apprezza?
-
Quote:
Yuzathecloud
Agli utilizzatori della 20G: il silenzio da ieri è sintomo di sconforto da effetto placebo :-) o qualche miglioramento oggettivo effettivamente si apprezza?
Chi ha scritto ha già detto la sua in merito, di certo in pochi giorni non può essere cambiato molto.
-
Quote:
Yuzathecloud
Il silenzio è perchè "penso" abbiamo una vita sociale :) a me è migliorato , sarà un caso isolato, ma posso confermare che la versione V20G ha fatto molto.
-
Quote:
SerAndrzej1982
Il silenzio è perchè "penso" abbiamo una vita sociale :) a me è migliorato , sarà un caso isolato, ma posso confermare che la versione V20G ha fatto molto.
Molto cosa? A me sembra piú lenta e la ricezione é sempre pessima, qualcuno sostiene che sia pure peggiorata.
-
A me non è cambiato nulla, ma io sono di quelli che non aveva problemi neanche prima.
La pigrizia nello "scendere" di banda è rimasta come prima.
-
Salve ragazzi è da un po' che manco, io avevo trovato giovamento per la ricezione con la cloudy g3 1.2 ora leggo del nuovo aggiornamento ma volevo sapere se qualcuno che aveva la cloudy è tornato a stock e ha trovato miglioramenti di ricezione. grazie!!!
-
Quote:
swat780
Salve ragazzi è da un po' che manco, io avevo trovato giovamento per la ricezione con la cloudy g3 1.2 ora leggo del nuovo aggiornamento ma volevo sapere se qualcuno che aveva la cloudy è tornato a stock e ha trovato miglioramenti di ricezione. grazie!!!
Io sono a stock e con 3G ho il segnale a fondo-scala. Diminuisce di 2 tacche se passo al 4G
-
Quote:
kRel
Io sono a stock e con 3G ho il segnale a fondo-scala. Diminuisce di 2 tacche se passo al 4G
Il segnale 4g non dipende da quello 3g, quindi il termine diminuisce è usato in modo improprio