Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Io sono a stock e con 3G ho il segnale a fondo-scala. Diminuisce di 2 tacche se passo al 4G
Quindi deduco che ancora miglioramenti non ne hai...
-
Come hanno già detto, il segnale 3G e 4G sono indipendenti tra loro.
-
Mi riferivo al segnale fondo scala che deduco non abbia dato miglioramenti in 3g...o ho capito male???
-
Più del fondo scala cosa vorresti?
-
-
Giuro che non ti ho capito :-O
-
Volevo dire che avevo capito, ma visto che avevi ribadito la differenza tra il segnale 3g e 4g magari avevo capito male io su quel che voleva dire kRel
-
Quote:
swat780
Quindi deduco che ancora miglioramenti non ne hai...
Quote:
lollapalooza
Come hanno già detto, il segnale 3G e 4G sono indipendenti tra loro.
Quote:
swat780
Mi riferivo al segnale fondo scala che deduco non abbia dato miglioramenti in 3g...o ho capito male???
Quote:
lollapalooza
Più del fondo scala cosa vorresti?
Quote:
swat780
Si si appunto
Quote:
lollapalooza
Giuro che non ti ho capito :-O
Quote:
swat780
Volevo dire che avevo capito, ma visto che avevi ribadito la differenza tra il segnale 3g e 4g magari avevo capito male io su quel che voleva dire kRel
i
| Non ricominciamo con la chat...Gentilmente. |
-
Non si tratta di chat... è che proprio non ha senso quello che dice swat780.
Con quello che ha scrutto kRel non si può dire che ci sono miglioramenti, né che non ci sono.
kRel ha scritto che ha il 3G al massimo e il 4G con due tacchette in meno... e questo è valido per il momento in cui ha scritto, per il luogo in cui si trovava, e per il gestore che usava.
-
Quote:
lollapalooza
Non si tratta di chat... è che proprio non ha senso quello che dice swat780.
Con quello che ha scrutto kRel non si può dire che ci sono miglioramenti, né che non ci sono.
kRel ha scritto che ha il 3G al massimo e il 4G con due tacchette in meno... e questo è valido per il momento in cui ha scritto, per il luogo in cui si trovava, e per il gestore che usava.
Concordo con te è stato criptico