se riscontrate benefici dall'eliminazione delle bande superflue battete un colpo ;-)
Visualizzazione stampabile
se riscontrate benefici dall'eliminazione delle bande superflue battete un colpo ;-)
In italia non si puo chiamare se si è in 4g, infatti, quando si è in chiamata viene fatto lo switch in 3g.
Dubito che qualcuno si metta a prendersi questi rischi, e poi, se gli switch sono rari non ha senso rimuovere bande.
ragazzi, ogni tanto il wi fi si auto disattiva...lo lascio attivo e dopo mi trovo con la sola connessione dati attiva...vedo nelle notifiche e il wi fi risulta attiva...vado nelle impostazioni wi fi e trovo che sotto il nome del mio wi fi c'è "disattivato". Come mai?
raga scusate,ho visto che la questione della mancanza dell'opzione 4g nel menu delle reti è stato discusso nelle prime pagine del thread quando non c'era ancora kitkat. Io ho il G2 32Gb provenienza Emirati Arabi da una settimana e di default c'è Kitkat ma la voce 4g nel menu Reti continua a mancare.Ho Tre come gestore ma non ho ancora attivato l'opzione LTE. La versione sw che ho è la 20C. Ci sono soluzioni alla cosa che non prevedano il flashare altre rom.Anche provando col menù segreto l'opzione compare ma poi sparisce dopo poco. Mi era sembrato di capire che la presenza della voce 4g nel menu fosse indipendente dall'avere o meno l'opzione attiva presso il proprio gestore.Mi.manca qualche passaggio?Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti manca perché evidentemente negli Emirati Arabi non c'è... devi per forza installare una ROM diversa.
non credo proprio che uno dei paesi più ricchi al mondo non abbia il 4G.. ma il famoso LTEconfigs non può essere installato da solo?
C'entra niente che è uno dei più ricchi... magari in quel mercato funziona in qualche altro modo, e per questo motivo è disabilitato.
O magari sono accordi commerciali con gli operatori.
C'è poco da fare ... devi installare una ROM diversa. Approfittane e metti quella no-brand Italia.
mi linkeresti qualche guida su info,come fare, qual'è l'ultima Italia No brand? e soprattutto il flash comporta reset di tutto?ho appena finito di configurare tutto e stare a piallare ora proprio non vorrei. Se invece app e dati rimangono ci provo