Ciao a tutti. Io con il mio g2 da circa 10gg non navigo più in 4g. La wind dice che non ci sono problemi di linea. In effetti nella stessa zona siamo in due ad avere il g2 con problemi col 4g. Vi é capitato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Io con il mio g2 da circa 10gg non navigo più in 4g. La wind dice che non ci sono problemi di linea. In effetti nella stessa zona siamo in due ad avere il g2 con problemi col 4g. Vi é capitato?
Ho visto una videorecensione su un lg g3 aggiornato ad android 5(leaked) nn definitiva e android blog ha evidenziato un miglioramento fotocamera e un bel passo avanti con la ricezione che sembra molto migliorata, speriamo anche per il nostro g2.
Ciao ragazzi su xda hanno postato il link del nuovo modem per il nostro g2 è l'ultimo aggiornamento che ha fatto mamma lg io lo sto testando è devo dire che non ho più gravi perdite di ricezione e chiamate interrotte senza motivo ... Vi lascio il link del modem 20h http://bit.ly/1uceyvl testate e date le vostre impressioni
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Stavo guardando anche io appena è uscito l'update, ma mi sembrava che il modem fosse lo stesso della 20g[/QUOTE]
Lo credevo anch'io ma hanno modificato dei piccoli parametri e su xda dicono che è nuovo questo modem...
@elektropower90: non usare l'App Androidiani per postare sul forum, perché c'è un bug e combina casini con il quote (sbaglia i tag).
Rende difficoltosa la lettura, e crea rogne ai moderatori (che sono costretti spesso a modificare i post a mano).
Usa Tapatalk, che funziona bene.
Lo credevo anch'io ma hanno modificato dei piccoli parametri e su xda dicono che è nuovo questo modem...
...Se ti sono stati d'aiuto un tanks é sempre gradito ....[/QUOTE]
Quindi il modem postato é uguale al 20f?[/QUOTE]
No è un nuovo modem
Quello che ho detto nel post sopra al tuo vale anche per te :-D
Vedo con piacere che i post li leggete :-O
Ripeto: non usate l'App Androidiani, perché combina casini con il quote.
Usate Tapatalk che funziona bene.
Tornando IT:
Potreste postare il link alla discussione originale su XDA?