Strano io sono attivo su 6 thread androidiani e nessun moderatore mi ha informato di questo problema.
Visualizzazione stampabile
E' un problema noto, se ne è parlato in diversi thread, e ci sono state anche le segnalazioni nei thread opportuni.
Lo sviluppatore ne è a conoscenza, e risolverà nella prossima versione, che però non sarà a breve.
Persino il G3 ha qualche problemino di ricezione, da qua si capisce che sa fare bene solo i display...
Ciao a tutti chiedo scusa se apro una discussione sulla sezione sbagliata.
Il problema è che ieri mi è caduto il telefono dentro una piccola pozzanghera ,prendendolo il telefono si era attivato fisso il simbolo dell'auricolare ma dopo poco sparito dopo averlo asciugato, ma apparte questo dopo la caduta mi è sembrato di avere un calo di ricezione in wi fi e anche un calo di ricezione nella rete (vodafone), possibile si sia rotto qualcosa? Ovviamente come ho scritto il wifi e rete funzionano ma ho avuto la sensazione che non vanno come dovrebbero. Chiedo aiuto a voi esperti.
Aggiornato alla 20h...prime impressioni? App più fluide e ricezione migliorata un pochino... A quanto pare non hanno risolto il problema dell'h+ o 4g...
Ho visto che in xda hanno messo il modem della versione 20H, volevo provare ad installarlo ma c'è scritto che e la versione thailandese...nessuno ha provato ad installare solo il modem della 20H?