ciao scusa dove la trovo?
edit: trovata qui sul sito ora provo a installarla e vi faccio sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda il mio era brand TIM ho flashato la RAYGLOBE FLEX e versione software ho sempre 10A TIM però la rayglobe 3,5 che ho io ha come modem 10B o C adesso non ricordo.
Ciao, qualcuno ha provato questa ANTENNA BOOSTER . Funziona davvero per? Cerco una soluzione per il mio LG G2, che la ricezione è mooolto debole in casa, rispetto al Huawei y300, che avevo prima! Grazie in anticipo!
Allora, prima ho provato a fare un test sulla ricezione.
Sono andato in ospedale che come sapete è un luogo in cui i telefoni fanno molta fatica a mantenere la linea.
In pratica nella mezz'ora quasi in cui ho usato il telefono, la linea non mi è mai scesa sotto le 3 tacche, e anzi andava a tratti anche sulle 5 tacche!
L'unico momento in cui mi è scesa a 2 tacche è stato in ascensore.
Quindi questi problemi che avete non me li spiego, in casa invece sto sempre fisso a 5 tacche.
Come operatore ho Tim, modello telefono d802.
Fidati,il problema c'é, e si nota soprattutto in zone con scarsa ricezione...oggi per esempio sono stato in montagna e un mio amico(che ha wind come me)aveva in media sempre 1-2 tacche in piú...certamente non é che il telefono é inusabile eh, peró la ricezione del segnale 2g-3g spesso é inferiore alla media...infatti nei forum e anche nella pagina facebook degli utenti italiani molti si lamentano...boh speriamo che con kitkat si risolva...
Ah cmq per la cronaca io ho un G2 d802 eur sws
Io ho notato che con tacche a0/1 parlo tranquillamente, si impappina solamente quando è in roaming su tim, io uso h3g, il mio precedente parametro di confronto è un iPhone 4, che mi ha servito per due anni senza batter ciglio.
Rispetto al tuo iphone come la trovi la ricezione? Come è stato il passaggio da iphone a questo terminale? Penso che a breve farò il passaggio da iphone 4s a questo lg g2
La ricezione non è il punto forte di questo terminale a mio parere. Io noto che cala parecchio se si tengono le dita intorno alla scocca. Un po' il problema degli iPhone che è stato "risolto" con i bumper...
Terminale veramente ottimo, ben costruito display ed audio stupendo, però non riesco ad usarlo solo con una mano, invece il 4 era di una praticità disarmante, altra cosa, le notifiche di ios sono più immediate, per il resto LG mi ha stupito,dimenticavo la batteria dura molto rispetto ad iPhone, come ricezione, il 4 era più Veloce nel riprendere il segnale, non di molto ma era più veloce, concludendo te lo consiglio.
Ma hai constatato questo guardando solo le tacche?? Perché anche io confrontando con altro telefono succedeva che avesse più tacche del mio ma il segnale in info telefono era lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App