Visualizzazione stampabile
-
In un altro thread qualcuno stamattina ha detto che la versione baseband non cambia tra 20G e 20H.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
In un altro thread qualcuno stamattina ha detto che la versione baseband non cambia tra 20G e 20H.
Esattamente, non cambia, e su xda non mi pare se ne parli
-
Quote:
lollapalooza
Infatti stasera controllo con un hex vediamo se e vero... qualcuno mi dovrebbe passare il modem del 20g però
-
Quote:
Nullo
Ciao a tutti chiedo scusa se apro una discussione sulla sezione sbagliata.
Il problema è che ieri mi è caduto il telefono dentro una piccola pozzanghera ,prendendolo il telefono si era attivato fisso il simbolo dell'auricolare ma dopo poco sparito dopo averlo asciugato, ma apparte questo dopo la caduta mi è sembrato di avere un calo di ricezione in wi fi e anche un calo di ricezione nella rete (vodafone), possibile si sia rotto qualcosa? Ovviamente come ho scritto il wifi e rete funzionano ma ho avuto la sensazione che non vanno come dovrebbero. Chiedo aiuto a voi esperti.
Non sono esperto, ma non credo che nel breve tempo in cui è rimasto immerso in una pozzanghera, peraltro credo anche poco profonda, l'acqua sia riuscita ad entrare e a danneggiare i circuiti. Sono più propenso a credere che a seguito dell'urto da caduta si sia/no deformat* i* contatt*. Alcuni di questi sono a lamina. Non ricordo se sono solo quelli del GPS o sono a lamina anche quelli dell'antenna uaifai e rete GSM/3G/4G...
EDIT: per problemi di rete c'è la sezione apposita...
-
Insomma . . . allora è in uscita in sordina una v.20h solo che non si sa se ci sarà per tutti e sopratutto quali cambiamenti apporta . . .
-
E' uscita cosi' come e' uscita la 20G ... arrivera' per tutti (sicuramente i no-brand, per gli altri dipende dall'operatore), un po' alla volta.
-
Quote:
lollapalooza
E' uscita cosi' come e' uscita la 20G ... arrivera' per tutti (sicuramente i no-brand, per gli altri dipende dall'operatore), un po' alla volta.
Gli operatori, di solito, non rilasciano gli aggiornamenti minori.
-
Ma vorrei provarlo ma nn so se questo va...http://forum.xda-developers.com/lg-g...-root-t2940789
Potrei provarlo mal che veda reinstallo baseband kk
-
Quote:
Mikrokernel
Io la sto provando e devo dire che si comporta bene....
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Ma c'è scritto che è una versione thailandese, sei sicuro di provare proprio quello? Ho hai fatto laggiornamento completo della rom cn root?