L' ho appena installato, a primo impatto mi sembra la stessa cagata alla LG...anche in quella parte del korea dobbiamo fare un raid aereo americano se non rilasciano un aggirnamento serio :D
Visualizzazione stampabile
L' ho appena installato, a primo impatto mi sembra la stessa cagata alla LG...anche in quella parte del korea dobbiamo fare un raid aereo americano se non rilasciano un aggirnamento serio :D
Verificato la baseband prima e dopo l'installazione del firmware 20h. Sono identiche.
Uso Tapatalk settato a 50 post per pagina quindi quello che per me è in cima alla pagina non lo è per un altro e viceversa.
Ad ogni modo se intendi dire "qualcuno l'ha già detto" capisco e me ne faccio una ragione. La prossima volta guarderò meglio.
Anche se non capisco perché non dire proprio "è stato già detto" invece di "guarda qui" o "guarda la", io sono per le cose semplici...
Era per dire che bastava leggere gli ultimi post... bastava andare indietro di 10 o 15...
Non capisco perché alcuni ci vedono delle differenze nella 20H
Perchè ci sono ed è migliorata sia la ricezione sia la velocità della fotocamera.In casa avevo problemi di ricezione seri (H poi due o tre minuti di assenza del segnale e per poi passare ad E) mentre ora ho 3 tacche in 3g e se navigo resta fisso non come prima che passava da h ad e .Provato in altre zone problematiche e resta fisso in E con due tacche mentre prima non prendeva nulla.
quindi non si può sapere se ad oggi il problema della ricezione su g2 è stato risolto...
C'è anche chi non lo ha mai avuto