L' ho appena installato, a primo impatto mi sembra la stessa cagata alla LG...anche in quella parte del korea dobbiamo fare un raid aereo americano se non rilasciano un aggirnamento serio![]()
L' ho appena installato, a primo impatto mi sembra la stessa cagata alla LG...anche in quella parte del korea dobbiamo fare un raid aereo americano se non rilasciano un aggirnamento serio![]()
Verificato la baseband prima e dopo l'installazione del firmware 20h. Sono identiche.
Ultima modifica di 0355; 20-11-14 alle 14:51
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Uso Tapatalk settato a 50 post per pagina quindi quello che per me è in cima alla pagina non lo è per un altro e viceversa.
Ad ogni modo se intendi dire "qualcuno l'ha già detto" capisco e me ne faccio una ragione. La prossima volta guarderò meglio.
Anche se non capisco perché non dire proprio "è stato già detto" invece di "guarda qui" o "guarda la", io sono per le cose semplici...
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Era per dire che bastava leggere gli ultimi post... bastava andare indietro di 10 o 15...
Non capisco perché alcuni ci vedono delle differenze nella 20H
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
che78 (20-11-14)
Perchè ci sono ed è migliorata sia la ricezione sia la velocità della fotocamera.In casa avevo problemi di ricezione seri (H poi due o tre minuti di assenza del segnale e per poi passare ad E) mentre ora ho 3 tacche in 3g e se navigo resta fisso non come prima che passava da h ad e .Provato in altre zone problematiche e resta fisso in E con due tacche mentre prima non prendeva nulla.
quindi non si può sapere se ad oggi il problema della ricezione su g2 è stato risolto...
C'è anche chi non lo ha mai avuto