Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Potrebbe essere stato un problema della ROM stock nella lettura del segnale.
Sinceramente sarei curioso di vedere una controprova con un g2 stock.
. . . . .
Non è detto che la prova possa essere attendibile, perché magari nell'arco di un'ora,di un pomeriggio o di una giornata, la qualità della portante emessa dalle celle può essere ridotta o comunque modificata dal gestore.
http://s23.postimg.org/eumq3c9h3/image.jpg
-
Scusa che programma usi per controllare lo stato della rete?
-
Quote:
kRel
Flashare x provare, nn eseguiró nessun confronto.
-
Quote:
rockamezzanotte
Scusa che programma usi per controllare lo stato della rete?
Lo puoi rilevare dall'immagine...
Quote:
che78
Flashare x provare, nn eseguiró nessun confronto.
Allora siamo perfettamente d'accordo :)
Non ho intenzione di provare perché non avverto carenza di segnale, perché valuto cyano12 troppo acerba e inadatta ad un uso produttivo del dispositivo, e lollipop, almeno per ora non mi offre nulla in più di quanto ho al momento :)
Enjoy
-
Quote:
kRel
Lo puoi rilevare dall'immagine...
Allora siamo perfettamente d'accordo :)
Non ho intenzione di provare perché non avverto carenza di segnale, perché valuto cyano12 troppo acerba e inadatta ad un uso produttivo del dispositivo, e lollipop, almeno per ora non mi offre nulla in più di quanto ho al momento :)
Enjoy
Scusami nn mi riferivo a te, ma c' era qualcuno che era interessato, io poi l' ho flashata con un altro gruppo di beta tester per riportare i bug per cyanogenmod.
-
Nel 3d della cyano 12 c'è scritto che al momento per un bug l'indicatore del segnale segna sempre 2 tacche, sarà per quello che78..
La cosa strana è che riesca a telefonare dove prima non riuscivi
-
Quote:
Pirikitto
Nel 3d della cyano 12 c'è scritto che al momento per un bug l'indicatore del segnale segna sempre 2 tacche, sarà per quello che78..
La cosa strana è che riesca a telefonare dove prima non riuscivi
E avevo specificato questa cosa, ma i dBm sono reali e nn ballano come prima, cmq quando verrà risolto il bug vi faró sapere, se ho valutato male mi scuso anticipatamente, ho solo riportato le mie impressioni.
-
Buongiorno a tutti. Questa è la sezione NO Modding e parliamo di terminali Stock. Sono d'accorda a qualche confronto per risolvere un annoso problema... ma non esageriamo.
-
ciao a tutti , possiedo un lg g2 no brand con versione android 4.4.2 e versione software D80220h-eur-XX, da qualche giorno ho problemi con la connessione dati( utilizzo Tim e per i dati ho una tariffa flat), nell'utilizzo delle varie app come facebook o whatsapp ( a volte capita anche con il browser internet) cioè, navigo normalmente per un minuto dopo di che nonostante, rimane l'icona "4g" (oppure "h" a seconda del segnale), accesa, le freccette (download e upload) smettono di lampeggiare e non "scarica" più nulla, devo per forza disabilitare e poi riabilitare la connessione dati per tornare a navigare, naturalmente dopo un po il problema si ripete.
ho effettuato più volte un reset di fabbrica, ma il problema non si risolve.
avete qualche idea per aiutarmi?
grazie mille
-
Sembrerebbe un problema del gestore, sarebbe da provare con un'altra SIM.