Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho tim aziendale e dopo gli ultimi 2 aggiornamenti (20g e 20h) ho riscontrato connessione a singhiozzo. Ho fatto varie prove ed ora ho trovato stabilità impostando la modalità di rete in "solo 3G" in questo modo sembre funzionare come prima e senza problemi. Provate anche voi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Grazie a somboons di xda ho creato un modem 20h originale dal kdz ita flashabile da twrp che mi ha aumentato la ricezione del telefono.Se vi sembra utile lo pubblico
Pubblica il link, vorrei dargli una occhiata
-
C'è un'app che mi indichi a quale frequenza sono collegato? 900, 1800...
Sto provando "info segnale rete" ma non vedo questo dato.
Scusate se è un po' ot ma mi sembrava il thread più affine.
-
se può essere utile,ho cambiato la mia sim in una 4g(ho wind e 20h)adesso in cucina(tutti i cell di casa fanno schifo in questa stanza)prima penava a passare in h
ora va benissimo,e noto lo swich tra 3g,h,4g molto più veloce della vecchia sim!
-
Quote:
librari
se può essere utile,ho cambiato la mia sim in una 4g(ho wind e 20h)adesso in cucina(tutti i cell di casa fanno schifo in questa stanza)prima penava a passare in h
ora va benissimo,e noto lo swich tra 3g,h,4g molto più veloce della vecchia sim!
Avevi una sim molto vecchia?
Ma wind, mi pare non abbia la necessità di una sim 4g per navigare il 4g.
-
Quote:
samuele94
Grazie a somboons di xda ho creato un modem 20h originale dal kdz ita flashabile da twrp che mi ha aumentato la ricezione del telefono.Se vi sembra utile lo pubblico
Ciao ma chi come me che ha già il fw 20h quale sarà la differenza con il modem che suggerisci tu?
-
Quote:
deltazor
Ciao ma chi come me che ha già il fw 20h quale sarà la differenza con il modem che suggerisci tu?
Credo che chi ha già la 20h ha anche il modem di cui parla.
-
Quote:
th3D0ct0r
Avevi una sim molto vecchia?
Ma wind, mi pare non abbia la necessità di una sim 4g per navigare il 4g.
non tanto ,un anno,ma il cretino della wind a cui chiesi quest'estate se andava bene mi disse di si,poi scoprì che dovevo mettere quella con scritto sopra 4g!
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo che chi ha già la 20h ha anche il modem di cui parla.
Infatti non riesco ha capire l'utilità
Quote:
librari
-
Quote:
deltazor
Infatti non riesco ha capire l'utilità
ne hai quotati due,me e il dottore,se ti riferisci al dottore la tua risposta è plausibile,se ti rtiferisci anche a me spiegami il perchè della tua risposta!se è stata una svista e sono scivolato in mezzo no problem!