Buongiorno a tutti!
Il problema della ricezione è stato ed è molto "sentito" sul G2. Sarebbe anche il caso di pubblicare (oltre il link di download) anche il link origine della discussione, in modo che tutti possiamo dargli un occhiata.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
Il problema della ricezione è stato ed è molto "sentito" sul G2. Sarebbe anche il caso di pubblicare (oltre il link di download) anche il link origine della discussione, in modo che tutti possiamo dargli un occhiata.
Il tutto è sempre collegabile ad un problema con il tuo modem.
Ma aspettiamo ulteriori info in merito
Leggende metropolitane,anche il cuggino di mio cuggino 3 anni fa aveva lollipop sul 3310,siamo seri dai.Io ho provato i modem 20f 20g e 20h e non sono identici,md5 diversi e comportamenti opposti e l'unica cosa che hanno in comune é il numero di baseband che é identico a quello di quasi tutte le rom per il g2.Scusa ma IO resto fedele ai fatti e certe cose non si possono sentire.Il 20g si é comportato bene e lo lascio lí a fare il suo dovere,liberi di non credere tanto qui l'aria é cambiata da tempo.....nessun flame solo verità oggettive ed incontestabili.
Niente di personale ma se perdo 12 ore per fare due lavori e ve li espongo e mi dici prima " Infatti non riesco ha capire l'utilità" poi un altro tuo collega " Il tutto è sempre collegabile ad un problema con il tuo modem." E allora scusate ma passa la voglia di condividere la mia esperienza qui e detto questo io ho risolto i miei problemi di segnale e se qualcuno avesse bisogno di aiuto sono disponibilissimo in pm o altra sede dato che qui il mio aiuto é contestato.
Lascia stare le tacche, ti dico che e' la stessa cosa. Il mio G2 non ha mai avuto problemi di ricezione...