Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Stasera ho notato una cosa per quanto riguarda la ricezione: se si toglie la mano dal posteriore del Tel, la ricezione aumenta di tanto, anche 40-50% in più, perché l'antenna è posizionata dietro nella parte bassa, proprio dove va tenuta la mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdriTu
Ciao! Stasera ho notato una cosa per quanto riguarda la ricezione: se si toglie la mano dal posteriore del Tel, la ricezione aumenta di tanto, anche 40-50% in più, perché l'antenna è posizionata dietro nella parte bassa, proprio dove va tenuta la mano
E come lo si dovrebbe tenere allora il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma io attualmente lo sto usando con presa normale posteriore in basso ma restò fisso con 5 tacche a - 87dbm
-
Se hai il segnale alto in zona, non ci sono problemi, però se il segnale è basso (in GPRS basso) la è il problema, fa fatica a ricevere quel poco che c'è, come nel caso mio e di tanti altri. Se con Huawei y300 sto a -105dBm e 5a su, nel peggior posto della casa, con G2 con la stessa SIM e nello stesso posto non ha ricezione, mi compare la X rossa al posto delle tacche. Se tolgo la mano riceve in GPRS -101eHm e 6 asu.
-
Prova con la esa
-
Quote:
rockamezzanotte
Io ho notato che con tacche a0/1 parlo tranquillamente, si impappina solamente quando è in roaming su tim, io uso h3g, il mio precedente parametro di confronto è un iPhone 4, che mi ha servito per due anni senza batter ciglio.
Quote:
rockamezzanotte
Terminale veramente ottimo, ben costruito display ed audio stupendo, però non riesco ad usarlo solo con una mano, invece il 4 era di una praticità disarmante, altra cosa, le notifiche di ios sono più immediate, per il resto LG mi ha stupito,dimenticavo la batteria dura molto rispetto ad iPhone, come ricezione, il 4 era più Veloce nel riprendere il segnale, non di molto ma era più veloce, concludendo te lo consiglio.
Ti ringrazio!
-
Aspetto prima KK, quando arriverà! Il mio è no brand Italia 32gb, sperando che migliorerà!?!?
-
Ciao, si come inizialmente avevo tagliato la vecchia SIM da 32k in Micro, il segnale era molto basso, quasi non riuscivo a chiamare/ ricevere, adesso ho presso la MicroSim nuova ed il segnale è migliorato, addirittura a volte aggancia EDGE, nello stesso punto di prima.
-
Ma qualcuno cambiando modem ha realmente avuto miglioramenti?
-
Avevo letto che qualcuno ha avuto esperienze positive. Cambiando modem, ma credo siano differenze minime, oggi sono passato a tim, e rispetto alla h3g non ho proprio problemi.