Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Vi avviso, oggi non sono dell'umore giusto pertanto o l'OT finisce o son guai. D'ora in avanti voglio vedere su questa discussione solo commenti tecnici o domande ma mai, e sottolineo, MAI chiacchiere da bar e flame vari.
Ultimo ed unico avviso, vediamo come ve la gestite.
Era ora era diventato nu ********
-
salve ragazzi.Ho dei problemi di ricezione internet con un g2 preso da poco e non essendo per nulla esperto non capisco se è per mancanza di copertura.In casa fa un fatica tremenda a connettersi e dopo un po si blocca.
Se vado fuori in balcone dal lato opposto migliora sensibilmente,anzi è molto veloce.Domani provo a collegarmi in una zona diversa e controllo.
La domanda che volevo farvi è la seguente:ho controllato nelle info tel. ed ho una intensita di segnale che varia da 79 dbm 16 asu a 107 dbm ed è molto ballerina.Anche nei momenti in cui si avvicina ai 110 dbm la connessione è difficoltosa.
Avendo una postemobile sotto vodafone ho pensato di passare a wind perche' da pc con chiavetta riesco a navigare bene.Ho pensato una fesseria?:-[ Se ho buona copertura con il pc all'interno dovrei averla anche con il cell. o no.Come avrete gia' capito non ne capisco niente.Ma è possibile che ci sia questa differenza di ricezione tra dentro e fuori casa e addirittura tra una stanza e l'altra?Spero di non esser andato fuori tema
-
Quote:
deltazor
Era ora era diventato nu puttanificio
casomai *******!******** è un misto tra una ******** e una panettierarotfl
-
Quote:
passerosso
salve ragazzi.Ho dei problemi di ricezione internet con un g2 preso da poco e non essendo per nulla esperto non capisco se è per mancanza di copertura.In casa fa un fatica tremenda a connettersi e dopo un po si blocca.
Se vado fuori in balcone dal lato opposto migliora sensibilmente,anzi è molto veloce.Domani provo a collegarmi in una zona diversa e controllo.
La domanda che volevo farvi è la seguente:ho controllato nelle info tel. ed ho una intensita di segnale che varia da 79 dbm 16 asu a 107 dbm ed è molto ballerina.Anche nei momenti in cui si avvicina ai 110 dbm la connessione è difficoltosa.
Avendo una postemobile sotto vodafone ho pensato di passare a wind perche' da pc con chiavetta riesco a navigare bene.Ho pensato una fesseria?:-[ Se ho buona copertura con il pc all'interno dovrei averla anche con il cell. o no.Come avrete gia' capito non ne capisco niente.Ma è possibile che ci sia questa differenza di ricezione tra dentro e fuori casa e addirittura tra una stanza e l'altra?Spero di non esser andato fuori tema
Indoor è normale che la rete sia più bellerina, la permeabilità delle onde radio si riduce quando ci sono degli ostacoli.
Certo, se sul balcone hai 5 tacche e dentro 1 mi farei delle domande su cosa hai dentro i muri (latre di piombo?)
Quote:
librari
casomai *******!********* è un misto tra una ******* e una panettierarotfl
Ahahahahah sto morendo, immaginare la scena non ha prezzo.
-
Quote:
librari
casomai ******!******* è un misto tra una ******* e una panettierarotfl
Quote:
th3D0ct0r
Indoor è normale che la rete sia più bellerina, la permeabilità delle onde radio si riduce quando ci sono degli ostacoli.
Certo, se sul balcone hai 5 tacche e dentro 1 mi farei delle domande su cosa hai dentro i muri (latre di piombo?)
Ahahahahah sto morendo, immaginare la scena non ha prezzo.
Buonasera..... Ho il mouse su due bigliettini....chissà a che servono.
Immagina anche la mia faccia quando ha letto le oscenità che avete scritto (o quotato).
-
Buonasera sono il collega di DreamReaper con meno pazienza. Ringraziate che il mio collega ha visto prima di me quello che avete scritto. La prossima volta ci saranno provvedimenti e non saranno leggeri.
-
Quote:
th3D0ct0r
.
quotando solo la parte pertinente:) ,in balcone va bene,in soggiorno dalla parte opposta (6-7mt in linea d'aria) è ferma...booh.
Adesso fuori fa freddo,devo trovare una soluzione
-
Quote:
passerosso
quotando solo la parte pertinente:) ,in balcone va bene,in soggiorno dalla parte opposta (6-7mt in linea d'aria) è ferma...booh.
Adesso fuori fa freddo,devo trovare una soluzione
una bella maglia di lana XD
strano un divario cosi profondo per 7mt.
-
Certo il cell non vale una cippalippa per telefonare....oggi lo poryo in assistenza vediamo che combinano in assistenza
-
Quote:
Mikrokernel
Certo il cell non vale una cippalippa per telefonare....oggi lo poryo in assistenza vediamo che combinano in assistenza
A me succede l' opposto,per la voce è ok,un poco inferiore a Samsung che avevo prima,per i dati devo trovare il punto giusto.infatti per scrivere ho seguito il consiglio della maglia :eek: