Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
passerosso
A me succede l' opposto,per la voce è ok,un poco inferiore a Samsung che avevo prima,per i dati devo trovare il punto giusto.infatti per scrivere ho seguito il consiglio della maglia :eek:
ma da te la postemobile come si comporta su altri telefoni? potrebbe essere un problema dell'operatore! io ero wind, da quando sono passato a tim (speravo in una maggior ricezione) ho fatto il buco nell'acqua! ieri sera in un locale sul mio g2 c'era la x, mentre one plus one di un mio amico con wind aveva tutte le tacche piene in 2g! non diamo subito la colpa al g2.
-
Lo sto testando, mi pare che vada molto bene,ma solo da un lato della casa.
-
@Dominik92 Riguardo alla tua domanda,ti ho risposto in privato per non andare o.t.
ciao
-
Ragazzi oggi dovrei passare a Vodafone, chi vive in Campania ( principalmente provincia di Salerno) mi sa dire come si trova ? Ho Tim e mi trovo con una tacca in meno rispetto al mio precedente telefono ( lumia 625) lo sapevo sul G2 però vorrei dei pareri da voi
-
Abito in provincia di Catania ho un lg g2 con 20h senza root . Prima avevo Wind e avevo switch lenti, connessione un Po ballerina. Da oggi che sono passato a tim va tutto molto meglio switch veloci e connessione stabile. Prima di incolpare il g2 provate con più operatori
-
Quote:
newhalo
Prima di incolpare il g2 provate con più operatori
Infatti, è quello che dico anche io!
-
Quote:
zAnDe88
Sei sicuro di non avere problemi con gli altri operatori? E la tua sim con un altro cel come si comporta?
Nessun problema con altri operatori. Ho inserito un'altra scheda wind e funziona tutto benissimo. Il problema è solo con la tim aziendale.. Qualche consiglio?
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi oggi dovrei passare a Vodafone, chi vive in Campania ( principalmente provincia di Salerno) mi sa dire come si trova ? Ho Tim e mi trovo con una tacca in meno rispetto al mio precedente telefono ( lumia 625) lo sapevo sul G2 però vorrei dei pareri da voi
Ciao io sto in provincia di Salerno, a Giffoni, la rete vodafone é ottima, peró col g2 perdo qualche tacca, e a casa dove il segnale é piú debole durante lo switch da 3g ad h esce spesso la x rossa.
Cmq é da provare, dipende dalla zona, il mio amico a 300mt anche lui con g2 ha h fissa a casa.
-
Quote:
Dominik92
Infatti, è quello che dico anche io!
Mi sa che hai ragione.Lo sto usando stasera a casa dei miei ed è un fulmine.fuori va dappertutto.solo a casa mia non va:(
-
Quote:
passerosso
Mi sa che hai ragione.Lo sto usando stasera a casa dei miei ed è un fulmine.fuori va dappertutto.solo a casa mia non va:(
evidentemente a casa tua hai problemi di copertura, cosa normalissima, ci sono zone non coperte!