Invece io prendo meno segnale Wi-Fi. Rispesso al mio iPhone 4
Visualizzazione stampabile
Invece io prendo meno segnale Wi-Fi. Rispesso al mio iPhone 4
Io sono tornato stock in attesa di aggiornamento a kk e ho notato che prima avevo flashato due file modem e credevo che la ricezione era migliore ma adesso che ho di nuovo il cellulare senza root e senza recovery posso dire che non cambia nulla
Effetto placebo?
Se vi può servire io avevo micro sim h3g. Ora ho tim anche micro sim ma sicuramente va meglio, io ho notato che faceva fatica quando perdeva la 3 e passava in roaming con tim, e poi a ripassare a 3 ci metteva una vita.
Ho letto una recensione (non ricordo dove) che lamentava il fatto che in caso di scarsa ricezione e quindi perdita del segnale 3g lo smartphone non commuta immediatamente sul 2g ma insiste sul tentare di rimanere in 3g per un tempo più prolungato rispetto agli altri smartphone. Quindi ne consegue un più lungo periodo passato senza avere segnale telefonico. Per me che vivo in un luogo con scarso segnale 3g è un bel problema. Spero in KK venga risolto il tutto
purtroppo devo confermare questo problema.. io per esempio che vivo in una zona dove non arriva il 3g di nessun operatore al massimo Edge devo dire che rispetto a tutti i telefoni che ho avuto questo è il più scarso come qualità di ricezione.. almeno qui in casa mia fuori invece nessun problema.. anche se il fatto del segnale ballerino c'è e a volte da fastidio.. guardando il segnale capita che da segnale massimo passa a 1 tacca e poi ritorna al massimo... bah
Confermo che anche io che abito in una zona di campagna (dove non ho l'ADSL) ho avuto diversi problemi.
LG-D802
16gb
Ita comprato da trony
Operatore Wind con nuova Micro Sim
Appena aggiornato a 4.4.2
D80220b-EUR-XX
Ho limitato molto il problema selezionando GSM/WCDMA automatico
invece di GSM/
WCDMA/4G automatico
Ho notato ora che tenendo il cell dall'alto e non normalmente ho 2 tacche in più in H
Però ho un paio di punti in casa dove il segnale scompare e inizia la ricerca.. Molto più veloce da quando ho tolto il 4G ma crea comunque discontinuità nel flusso dati.
Vengo da un gnext e non avevo mai notato tutti questi problemi di ricezione.
Nell'altro topic mi è stato consigliato il reset.. Che dite? Lo provo?
Mah!!! Secondo me, con il reset perdi solo tempo.
Con la 4.4.2 non è migliorato per niente?