Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flenir
Ciao a tutti, anche io da poco sono possessore di un g2 ed ho lo stesso problema di arseniolupin86 che dopo la commutazione della rete si disabilita completamente ed il toggle rimane attivo. Per risolvere metto in modalità aereo e poi ritorno. Firmware d80220h-eur-xx. Il problema con la sim TIM non si presentava, solo da qualche giorno che sono passato a vodafone ho il problema. Solo se metto gsm/wcdma il problema non lo fa. Ho fatto anche un hard reset, ma il problema persiste.Ho anche il problema dell'audio pessimo.Secondo voi se lo porto in garanzia alla lg lo riparano o mi ritorna come prima?Grazie e complimenti per la preparazione che avete.
Quote:
mirkobiondo
ciao ragazzi...stesso problema per me...per un Po prende (ricezione cmq sottotono) e dopo un Po mi sparisce la connessione dati...nonostante il toggle attivo,e nn ritorna fino a quando nn metto il cell in modalitá aereo e poi la tolgo...spero che lollipop risolva il problema
edit: ho lo stesso firmware di deltazor
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
eccomi qua con la soluzione! dopo tanti sbattimenti "prendendomela" col mio G2, il problema si è risolto costringendo vodafone a farmi un reset della sim(loro dicevano che non fosse necessario). Un'ora il telefono spento post reset e....il 4G funziona alla grande, lo switch alle altre bande anche e non perde più la portante dei dati!! per chi ha vodafone si facesse fare un reset della sim, e con un'ora di pazienza tutto tornerà a funzionare!!;)
-
Ragazzi come posso risolvere dunque il problema della ricezione dati? Io ho Vodafone ed una connessione 3g. Spesso fa i capricci e resta fissa in E. Allo forzo lo switch dalle impostazione mettendo da 2g/3g automatico a solo 3g. Per poi perdere segnale e tornare in E. Help!!
-
Sto leggendo in un altro thread che Vodafone in questi giorni sta avendo un po' di problemi diffusi.
Molti risolvono chiamando il 190 e chiedendo un reset della SIM.
-
Quote:
lollapalooza
Sto leggendo in un altro thread che Vodafone in questi giorni sta avendo un po' di problemi diffusi.
Confermo, anche io ieri ho avuto problemi di switch dal 3g al 2g (in mancanza di rete hspa)
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
th3D0ct0r
Confermo, anche io ieri ho avuto problemi di switch dal 3g al 2g (in mancanza di rete hspa)
Confermo le notizie provenienti anche da "altri terminali". Ampliamento rete e implementazione a LTE -A anche per Vodafone.... quindi (come al solito) disservizi per gli utenti.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo le notizie provenienti anche da "altri terminali". Ampliamento rete e implementazione a LTE -A anche per Vodafone.... quindi (come al solito) disservizi per gli utenti.
Anche per Vodafone ? Perché chi altro la ha? Scusate l oT
-
Quote:
edoardomarco
Anche tim sta potenziando la rete e implementando un ampliamento di banda, ma non ho notizie di disfunzioni, aspettiamo dream per una risposta risolutoria in merito al suo "anche".
-
Salve ho un lg g2 ...vorrei dirvi riguardo a ricezione o altro che premettendo che il mio va bene, attivando lte ora lo smartphone prende benissimo dove prima non aveva alcuna tacca di campo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
th3D0ct0r
Anche tim sta potenziando la rete e implementando un ampliamento di banda, ma non ho notizie di disfunzioni, aspettiamo dream per una risposta risolutoria in merito al suo "anche".
Tim ha già attiva in maniera gratuita fino ad Aprile 2015 il profilo LTE-A. I terminali in classe 6 Lte ne possono usufruire. Non è il nostro caso.
-
Quote:
DreamReaper
Tim ha già attiva in maniera gratuita fino ad Aprile 2015 il profilo LTE-A. I terminali in classe 6 Lte ne possono usufruire. Non è il nostro caso.
Si lo so grazie, era per curiosità.. Ero indeciso se passare a Vodafone ma mi ferma la copertura 4g.. Fine OT:)