Che io sappia i G2 brandizzati non hanno nessun limite con altri operatori.
Comunque dovresti provare con una SIM di un altro operatore prima di dire che e' colpa del G2.
Visualizzazione stampabile
io ieri ho avuto un problema simile con il g2, praticamente il 3g non andava, se impostavo GSM\WCDMA era sempre in 2g anche nelle zone più coperte. Se provavo ad impostare solo 3g mi usciva la x rossa poi si toglieva e mi faceva lo switch in eterno. Avevo provato a riavviare il terminale con scarsi risultati, inoltre di colpo con i dati accesi non mi usciva più niente, ne E ne H, nulla, non mi compariva nessuna lettera di fianco ai dati (quest'ultimo problema me l'ha dato anche venerdì, risolto con un riavvio). Poi prima di andare a dormire l'ho spento e stamattina sembra tutto ok. Speriamo sia stato un problema della tim, ma non penso perchè ieri un mio amico con tim non aveva nessun problema.
toglielo. lo vedrai subito
Tolto il wi-fi, indicazione 4g, 5 tacche ricezione telefono, ma mancanza connessione dati. Dopo circa 1 minuto connesso in 4g per pochi secondi e nuova sconnessione. Passaggio GSM/WCDMA automatico: segnale telefonico sempre 5 tacche collegamento dati h+ 3g al momento il collegamento è ripristinato. Vediamo quanto dura.
Chiedo un'altra informazione che mi farebbe piacere conoscere . Il telefono mi è stato detto dal negozuio Wind è con garanzia Italia. Sulla scatola è riportato questo codice 6WI, da questo si deduce il paese di provenienza? Il software che monta è D80220d.
il tuo è 16gb wind. quindi si italia. io per fare la prova metterei o 3g fisso. o cmq "eliminando" la possibilità di farlo connettere in 4 g. se poi funziona non resta che attendere l aggiornamento di lg
Ma guarda che il G2 funziona tranquillamente con il 4G, nessun problema...
Si è marchiato wind.
Il non funzionamento della rete in 4g potrebbe (quasi certamente) essere un problema della wind (aggiornamenti infrastruttura magari) quindi potrebbr essere normale.
Nessun aggiornamento, il 4g funziona perfettamente da tutte le release software, non so dove tu abbia preso questa notizia che stai divulgando.
Infatti...
Sono circa 10 minuti che è connesso in h+3g ed il collegamento è fino ad ora non si è mai disconnesso. certo è un po' più lento...però.... che non sia un problema Wind, ma contattati mi hanno detto che per loro è tutto ok. Per il momento lascio questa configurazione riprovando 4g più avanti.