Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buell72
Salve,.. mi sono accorto che, da un po di tempo, quando qualcuno mi telefona, talvolta la chiamata viene automaticamente rifiutata, ma il telefono del chiamante continua a suonare.
Mi era venuto qualche sospetto, così ho provato sia da chiamata fissa che da un altro mobile,.... talvolta (ma non sempre), accade appunto che la chiamata continui a squillare, ma che sul mio G2 risulta che ho perso la chiamata.
Il secondo tentativo poi va sempre a buon fine, e il G2 squilla regolarmente.
Tempo fa ho attivato la funziona di rifiuto delle chiamata in entrata senza numero (anonime).
Può questo influire in qualche modo?
Grazie per ogni eventuale supporto.
La questione è molto strana, ma mentre l'altro squilla tu puoi usare il G2 o rimane congelato?
Innanzitutto prova a disattivare questa opzione del rifiuto automatico e se non dovesse bastare fai un reset
-
Quote:
th3D0ct0r
La questione è molto strana, ma mentre l'altro squilla tu puoi usare il G2 o rimane congelato?
Innanzitutto prova a disattivare questa opzione del rifiuto automatico e se non dovesse bastare fai un reset
Si si, posso usarlo regolarmente, nessun congelamento.
ora ho disattivato la funzione di blocco in entrata delle chiamate anonime.... vediamo che cosa succede.
-
ho da poco il g2 nobrand italia, versione V20h;
come mai non vedo mai il simbolo H+ nel segnale? uso Wind.
-
-
solo H....................
-
Va bene cosi' ... e' l'HSDPA. Tranquillo.
-
se non sbaglio nel g2 non c'è H+, ma c'è solo H. Per vedere la connessione bisogna andare in impostazioni-> info sul telefono -> rete -> tipo di rete cellulare
-
Esatto, e' solo una questione di come viene visualizzata l'icona.
-
scomodo direi, solitamente ci deve essere l'icona del E, 3G, H, H+, invece nel nostro g2 compare solo H e E, non fa distinzioni tra 3g e h per esempio... vabbè poco male, alla fine sono simboli
-
Quote:
Dominik92
scomodo direi, solitamente ci deve essere l'icona del E, 3G, H, H+, invece nel nostro g2 compare solo H e E, non fa distinzioni tra 3g e h per esempio... vabbè poco male, alla fine sono simboli
Si, infatti, sono simboli, alla fine ci puoi fare poco se ti trovi in H invece che in H+