La distizione tra 3G ed H c'e'....
Visualizzazione stampabile
La distizione tra 3G ed H c'e'....
a quanto pare, spulciando un po' su google, l'h+ sul g2 esiste! ma solo con le versioni brand (quindi anche con firmware brand), i non brand non visualizzano l'icona H+
@lollapalooza: no l'icona del 3G a me non c'è mai stata, sono fisso in H e E, altre icone non ci sono, forse una volta mi è comparsa un G ;)
Il mio e' no-brand.
E, se mi ricordo bene, la scritta 3G la vedo...
verifica bene, e facci sapere... !
Si, ma non mi sembra il caso di parlarne qua, dato che questa è una discussione diretta ai problemi di ricezione e non ai simboli che non compaiono, come già detto poco cambia se ci sono o meno, l'importante è capire quando ci si trova in edge o hspa o lte.
Allora si,... disattivando la funzione blocco delle chiamate entranti anonime, il problema non si presenta,... ciò è alquanto seccante.... una buona parte dei rompiballe che telefonano per offrire servizi (SKY ecc) mi telefona con numero anonimo,.... è un bug noto? c'è un rimedio?
Grazie.
Posso sapere che operatore hai? Vodafone mi da questo stessissimo problema, ma nn solo a me, e mi capita solo quando sto in 4g, in effetti quando arriva una chiamata e il mio cell resta in lte e nn possa a 3g, a loro continua a squillare e a me nemmeno mi arriva la chiamata, mentre in 3g nessun problema! Quelli di vodafone mi hanno comunicato che verso aprile maggio la 4g sarà ingrado anche di fare chiamate e riceverle!!!
effettivamente ho Vodafone, ma non in 4G,.. nella mia zona non c'è... solo 3G.....
siccome vorrei acquistare il g2, sapete dirmi se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la ricezione e la visualizzazione delle tacchette instabili?