Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=veonazzo;5434419]Confermo che anche io che abito in una zona di campagna (dove non ho l'ADSL) ho avuto diversi problemi.
LG-D802
16gb
Ita comprato da trony
Operatore Wind con nuova Micro Sim
Appena aggiornato a 4.4.2
D80220b-EUR-XX
Ho limitato molto il problema selezionando GSM/WCDMA automatico
invece di GSM/
WCDMA/4G automatico
Ho notato ora che tenendo il cell dall'alto e non normalmente ho 2 tacche in più in H
Però ho un paio di punti in casa dove il segnale scompare e inizia la ricerca.. Molto più veloce da quando ho tolto il 4G ma crea comunque discontinuità nel flusso dati.
Vengo da un gnext e non avevo mai notato tutti questi problemi di ricezione.
Nell'altro topic mi è stato consigliato il reset.. Che dite? Lo provo
mi sapresti dire come si mette o come si riconosce il 4G,anch'io ho un 16gbita,grazie!!!
-
Impostazioni - > tethering e reti - > reti mobili - > modalità rete - > spunta su GSM/WCDMA automatico
-
Dopo l'aggiornamento a KitKat non è cambiato nulla. Ieri sono rimasto senza segnale telefonico per quasi un minuto. Confermo che forse una leggera miglioria la si ottiene disabilitando il G4
-
Quote:
Originariamente inviato da
veonazzo
Impostazioni - > tethering e reti - > reti mobili - > modalità rete - > spunta su GSM/WCDMA automatico
Sì ok era selezionato ma da dove si vede?
-
Il modo più veloce per vedere il tipo di segnale utilizzato al momento è guardare vicino alle tacche del segnale.. Se c'è la E sei in Edge (gprs) se c'è la H sei in WCDMA (hsdpa) se c'è 4G sei in 4G..
Se ho capito bene la domanda..
Per avere comunque la conferma vai su impostazioni - > generali - > info su telefono - > rete e su tipo rete cellulare c'è scritto.
Sì anche secondo me il reset non risolverebbe molto.
Confermo grossi problemi lasciando la spunta con 4G sia prima che dopo aggiornamento.
Togliendola netto miglioramento.. Calcolate che vi sto rispondendo dal G2 con la propria rete.. Prima per fare qualsiasi cosa dovevo per forza accendere il router umts della h3g che uso come "adsl" in casa sui PC..
-
[QUOTE=veonazzo;5434624]Il modo più veloce per vedere il tipo di segnale utilizzato al momento è guardare vicino alle tacche del segnale.. Se c'è la E sei in Edge (gprs) se c'è la H sei in WCDMA (hsdpa) se c'è 4G sei in 4G..
Se ho capito bene la domanda..
Per avere comunque la conferma vai su impostazioni - > generali - > info su telefono - > rete e su tipo rete cellulare c'è scritto.
Sì anche secondo me il reset non risolverebbe molto.
Confermo grossi problemi lasciando la spunta con 4G sia prima che dopo aggiornamento.
Togliendola netto miglioramento.. Calcolate che vi sto rispondendo dal G2 con la propria rete.. Prima per fare qualsiasi cosa dovevo per forza accendere il router umts della h3g che uso come "adsl" in casa sui PC.
sì grazie hai capito bene ma io il 4G non l'ho mai vistoo_O
-
Ah sì beh quello dipende dall'operatore e dalla zona.. Io con wind in Sardegna non ho mai visto oltre H mentre andando a Roma, in alcune zone tipo vicino Fiumicino me lo ha preso come segnale.. Ed era una spada! :Q__
Maledetto digital divide!
-
Salve, anche io speravo che con l'aggiornamento migliorava..., però quando levo 4g e metto solo 2-3g va male il segnale connessione dati.. con segnale a manetta... mahh..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, anche io speravo che con l'aggiornamento migliorava..., però quando levo 4g e metto solo 2-3g va male il segnale connessione dati.. con segnale a manetta... mahh..
Qualcun altro?
-
Mai avuti problemi di ricezione(wind) ne con lg l9 ne con optimus g ne col g2!