Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
prima stavo navigando nelle impostazione con 3/4 tacche di segnale e ad un certo punto sono scese a 0 per 2 sec circa per poi ritornare... g2 no brand con tim.... puo' essere la sim anzichè il telefono? oppure la sim va o non va?
+ che altro e la versione della rom difettosa
Io prima avevo la d80220h eur e avevo pure io sto problema
Poi ho cambiato rom mettendoci quella stock brand vodafone d80220a
E adesso non ho + problemi di sbalzi di segnale
Provare x credere: )
-
Quote:
bekam76
So che forse dico una ****** maaaaa....
Aprendo il cover della batteria non si potrebbe modificare l'antenna ???
Se mi mandate uno scrimschot di dove e posizionata l'antenna provo a traslocarla alla parte superiore del cell.
:)
Buonasera. Ti sarei molto grado se limitassi il tuo linguaggio in maniera meno colorita. Riguardo ai termini utilizzati nei post sono molto rigido, se poi devo editarne 3, divento intransigente. Avvisato.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ti sarei molto grado se limitassi il tuo linguaggio in maniera meno colorita. Riguardo ai termini utilizzati nei post sono molto rigido, se poi devo editarne 3, divento intransigente. Avvisato.
Ok scusami ..... non succederà +
-
ciao ragazzi,
scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco a trovare notizie sufficenti.
C'è un modo per migliorare la ricezione? a me cade spesso la linea e la ricezione è veramente bassa.
Ho portato il mio lg g3 in assistenza per il problema dello spegnimento e ripassando su g2 mi accorgo tantissimo della differenza.
grazie
Giorgio
-
Quote:
soniczzz
ciao ragazzi,
scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco a trovare notizie sufficenti.
C'è un modo per migliorare la ricezione? a me cade spesso la linea e la ricezione è veramente bassa.
Ho portato il mio lg g3 in assistenza per il problema dello spegnimento e ripassando su g2 mi accorgo tantissimo della differenza.
grazie
Giorgio
No se hai l'ultimo fw
-
OT cancellato, inutile parlare di cose che non si possono sapere ed alimentare un inutile discussione
-
Poteva essere che qualcuno in Korea si possa esser lamentato delle scarse migliorie...
-
Ho letto alcune pagine ma non riesco a trovare la soluzione.. Ho il g2 con cloudyg3 2.2.. La soluzione è ancora quella del primo post del 2013? Si perde tutto?
Migliora in termini di potenza di segnale o solo stabilità?
In casa mia con Vodafone spesso non riesco neanche a chiamare
-
Quote:
Alle46
Ho letto alcune pagine ma non riesco a trovare la soluzione.. Ho il g2 con cloudyg3 2.2.. La soluzione è ancora quella del primo post del 2013? Si perde tutto?
Migliora in termini di potenza di segnale o solo stabilità?
In casa mia con Vodafone spesso non riesco neanche a chiamare
Ciao mi sa che sei OT
-
Perché? Non si parla di ricezione?