Appena installato dopo hard reset... Adesso in prova per qualche giorno per riassumere pregi e difetti
Visualizzazione stampabile
Appena installato dopo hard reset... Adesso in prova per qualche giorno per riassumere pregi e difetti
si purtroppo! Il telefono in pratica ha un firmware VODAFONE quindi con le altre sim non puoi collegarti in 4G ( che ca....a ) se gli metti un firmware aperto giustamente ti fa diventare il telefono " universale "..... però il vero problema è che dopo aver messo il firmware diverso da quello che monta il telefono , via OTA non ti trova più aggiornamenti,come si fa? si può bypassare l'aggiornamento OTA e farlo con un programma?
Il problema è che Nn ho voglia di fare root e cose varie quindi Nn posso cancellare quella cartella....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Appena messa sim wind su smartphone brand vodafone e il 4G funziona perfettamente
ciao a tutti. rientro in questo thread perchè il g2 mi piace molto e vorrei tornarci dall'attuale galaxy s5 ma ricordo i gravi problemi di ricezione che avevo fino a dicembre (quando l'ho venduto)... la linea mi cadeva improvvisamente, sparivano tutte le tacche e ci rimetteva qualche secondo per riprendere ricezione. adesso non vado a ritroso con i messaggi di oltre 4 mesi per dirvi che i problemi erano comuni a molti utenti e che non dipendevano dalla mia linea (5 tacche con tim e con vodafone) nè dalla mia zona, sempre la stessa che ora non presenta problemi con i successivi telefoni. qualche utente più azzardato diceva che l'antenna era posizionata nativamente male, ecc. ecc..... non mi interessa andare a trovare i problemi di allora ma vorrei chiedere a chi lo usa adesso se con i nuovi aggiornamenti magari subentrati in questi 4 mesi, il problema è risolto oppure ci state convivendo dato che la discussione è ferma da diverse settimane.
ovviamente la risposta è diretta a chi aveva problemi allora... quelli che a suo tempo nascondevano tali problemi (ricordo di tanti che per difenderlo negavano l'evidenza) diranno sempre che questo thread è ingiustificato!
grazie mille
Non si tratta di difenderlo o altro, si tratta che alcuni esemplari (tra cui il mio) non presenta quel difetto.
Comunque, indipendentemente da quello, penso che dal Galaxy S5 al G2 farai un passo indietro, quindi non so se ti conviene.
Buonasera! Gentilmente limitiamoci agli (eventuali) problemi del G2. Per il confronto con altri terminali.... Già sapete dove andare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App