Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema con TIM, mi pare pure che con KK sia migliorata dato che in casa non sono ancora sceso sotto le due tacche di segnale (con la 4.2 spesso e volentieri avevo una sola tacca in certe stanze). Anche andando a vedere nelle info di rete mi pare di riscontrare valori maggiori ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Qualcun altro?
a me switcha che è una bellezza. Parecchi messaggi di chiamate ricevute etc.. che pizza. Stesso gestore, stessa sim che avevo sull s4!
-
il problema è più marcato con la tre. Ma quasi tutti i telefoni hanno "problemi" con la tre. Appena posso passo a Tim di corsa!!
-
Ciao a tutti,sono nuovo ed ho appena comprato un g2 e purtroppo nel menu non c'è la voce 4g! Siccome non so smanettare e ho paura di fare danni mi potresti dire come attivare il 4g dai menu "segreti". Grazie mille!
-
Quote:
piccolopasticcere
Ciao a tutti,sono nuovo ed ho appena comprato un g2 e purtroppo nel menu non c'è la voce 4g! Siccome non so smanettare e ho paura di fare danni mi potresti dire come attivare il 4g dai menu "segreti". Grazie mille!
Non devi attivare nulla,il tuo provider devi darti la banda e ti devi trovare su una zona coperta da quel servizio.
-
Sono in una zona perfettamente coperta....non ho capito cosa vuoi dire poi.
-
Quote:
piccolopasticcere
Sono in una zona perfettamente coperta....non ho capito cosa vuoi dire poi.
Cosa non hai capito?
Il tuo operatore ti ha abilitato ad usare la banda LTE altrimenti nota anche in 4G ?
-
Sisi ma nel menù non c'è 4g!!
-
Quote:
piccolopasticcere
Sisi ma nel menù non c'è 4g!!
Che device possiedi?
-
Markolino ha scritto nella prima pagina che si può settare da menu segreti!