Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Io lo rimanderei in assistenza con allegata descrizione dettagliata dei problemi riscontrati post "loro" intervento.
L'ho già mandato tre volte con questa. Il centro assistenza è tedesco e non saprei come descrivergli il problema...ma comunque mi da che mi tocca
-
-
@fabiol84
Il crossposting è vietato dal regolamento!
Hai già chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7320312
E ti hanno risposto.
Post eliminato...
-
Switch 2g/3g lg g2
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, siccome cambio molte volte rete, 2g per tenerlo in wifi e 3g con i dati fuori casa, vorrei chiedervi se cè un collegamento veloce come su huawei, che con un tasto switcha automaticamente da 2g a 3g invece che andare sempre in impostazioni ecc.. grazie ciao
-
Perche dovresti tenere in 2g quando sei in wifi? Non ti usa mica internet mobile...
-
Quote:
matteo0026
Perche dovresti tenere in 2g quando sei in wifi? Non ti usa mica internet mobile...
Perchè utilizzi comunque una rete umts... E alla fine per chiamare anche una 2g va piu che bene, il 3g è inutile tenerlo attivo anche senza dati.. consuma solo piu batteria, e poi qui da me prende poco e ne consuma ancora di piu
-
penso che con llama dovresti risolvere in automatico il passaggio. c'è l'opzione per scegliere 2g o 3g/LTE però è da verificare se funziona bene (chiaramente per il passaggio è necessario aspettare un attimo, ma è normale). io lo uso per attivare il wifi in automatico quando sono a casa ed è veramente comodo.
-
Quote:
jake666
penso che con llama dovresti risolvere in automatico il passaggio. c'è l'opzione per scegliere 2g o 3g/LTE però è da verificare se funziona bene (chiaramente per il passaggio è necessario aspettare un attimo, ma è normale). io lo uso per attivare il wifi in automatico quando sono a casa ed è veramente comodo.
Ora vedo in termini di batteria se ne vale la pena tenere un'altra app in piu..
Alla fine basta abbituarsi a cambiarli dalle impostazioni.
Tengo schiacciato il tasto dati e entro li direttamente ed è gia piu comodo
-
Quote:
simotph
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, siccome cambio molte volte rete, 2g ...
Quote:
matteo0026
Perche dovresti tenere in 2g ...
Quote:
simotph
Perchè utilizzi comunque una rete umts...
Quote:
jake666
penso che con llama dovresti risolvere in automatico il passaggio ....
Quote:
simotph
Ora vedo in termini di batteria se ne vale la pena tenere un'altra app in piu..
Unisco al thread sui problemi di connessione di rete ...
-
Ciao, sono solo io che non riesco a vedere l'immagine del primo post o ha effettivamente qualche problema?
Edit. ho sbagliato thread -.-"
Comunque qualcuno mi potrebbe linkare un post con una foto del nostro g2 smontato, per capire qual'è l'antenna 3G/4G? E' mezz'ora che ne cerco una senza successo..