Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Anch'io provincia di Viterbo, operatore wind,
Uguale a sopra l'unica cosa che cambia è :
Versione SW la mia è questa: D80220b-222-10
taglio 16 gb
Ma questa cosa a cosa serve, il telefono prende male in ogni posto con ogni operatore...basta appena che il segnale sia basso, poi è ballerino. Certo quando sto a Roma funziona ok, non ci sono grandi problemi, ma secondo come ti muovi e dove ti muovi è un disastro. L'unica grossa pecca di questo "telefono"
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno a tutti.
Mi risulta fondamentale sapere le vostre release software, il seriale ed il modello (esempio D802 con relativo taglio di memoria).
In questo modo possiamo trovare una soluzione all'eventuale problema in tempi molto più compatti.
Grazie mille per la collaborazione.
Il mio operatore è TIM, abito in provincia di Taranto e lavoro in zona Brindisi (stessi problemi nelle due località). Il mio terminale è a 32gb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3YRiU.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, provate una cosa!!!!! Coprite con il palmo della mano il posteriore metà bassa del telefonino. Vedrete che il segnale si abbassa notevolmente, oppure sparisce del tutto. Poi rilasciate libero il posteriore e il segnale torna. Si come penso, l'antenna sta nella parte posteriore bassa, quando usi il telefono è proprio la parte che tu lo tieni, perciò il segnale non li arriva perché la mano li fa da barriera. Fatte questo sperimento, poi dite la vostra!!!!!!! Grazie
-
Si lo fa, ma lo fanno tutti i cell mettendo la mano sul reparto radio(antenna)!
-
Lo fanno, ma non rimangono con segnale zero
-
Perchè tu quando telefoni copri con la mano tutto il retro? Non penso proprio! Quando costruiscono un cell la prima cosa che pensano è come viene impugnato un cell, per sapere dove piazzare le antenne.
-
Non tutto il retro, solo la metà bassa ed è proprio li che fa sparire il segnale
-
-
Versione di android: 4.4.2
Versione base band: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel : 3.4.0
Numero build: KOT49I.D80220b
Versione SW: D80220b-EUR-XX
Memoria: 16gb
Versione telefono: italiano
Provincia di milano
Operatore 3
Speriamo che si riesca a migliorare questo comparto perche attualmente e l'unica nota stonata :(
-
Quote:
D'Amico
Quote:
TonyCol
Versione di android: 4.4.2
Versione base band: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel : 3.4.0
Numero build: KOT49I.D80220b
Versione SW: D80220b-EUR-XX
Memoria: 16gb
Versione telefono: italiano
Provincia di milano
Operatore 3
Speriamo che si riesca a migliorare questo comparto perche attualmente e l'unica nota stonata :(
non capisco il nesso con la richiesta dell'utente!