Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri in garage dentro il cassetto della macchina ho dimenticato il g2 ed il Nokia n95 ed un iPhone 4.
Premetto che ho tim in tutti e due terminali e la tre in un iPhone 4,tutti e tre prendevano tim, il g2 con tre tacche n95 con 2 tacche ed iPhone con 1 tacca in roaming su tim, il vero problema del g2 è la velocità di sgancio aggancio della rete.
-
Scusa quali sono quelli diversi?
-
-
Relativamente allo sgancio/riaggancio rete pigrissimo io tengo disattivata, da una settimana, l'opzione 4g. Non avendo la sim abilitata
alla rete LTE, a me di fatto non cambia nulla. Forse è solo un' impressione ma così facendo mi sembra di non avere più il problema. In sostanza senza le freq. LTE attive il telefono ora non le cerca più .... mentre prima sembrava quasi volesse scambiare comunque su di esse anche se precluse dall'operatore.
Il tutto perché pur non avendo l'abilitazione sulla sim, in ricerca rete, le vedeva comunque ... ora non più.
Quanti di quelli che hanno il problema come il mio hanno la possibilità di connettersi alla rete LTE, perché contrattualizzata ??
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato questa guida? Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
Ci sono miglioramenti?
-
Ma LG mobile dove è finita? Io ho fatto anche sull' assistenza una segnalazione e segnalato tale metodo ma ancora non mi sono pervenute notizie...
-
so che la mia domanda non c'entra niente , ma tutti quelli che hanno questo problema di segnale 3g hanno hanno anche problema del segnale gps ?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainpezza
Il mio funziona
Vai in un posto dove tutti i cellulari prendono 1 tacca tipo scantinati ascensori o zone d'ombra poi guarda il tuo cellulare e ti faccio vedere che ha la x rossa e gli altri 1 tacca...
Che operatore hai?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----