Ho notato anche che quando si fa un video l' audio fa pena, ci sono tipo rumori, fruscii.
Visualizzazione stampabile
Ho notato anche che quando si fa un video l' audio fa pena, ci sono tipo rumori, fruscii.
Io vivo a milano e nn ho problemi di ricezione, il cell m piace moltissimo ma mi spaventa il fatto che segnalate questo problema cronico dell cell l'ho acquistato domenica scorsa.che dite lo restituisco?
Guarda dove la linea é buona no problem, io i problemi li ho dove il segnale é piú debole.
Xo nn t sembra un assurditá spendere 300 euro d cell x poi sperare di non incappare in una zona poco coperta?
Prima avevo il note uno mai problemi, e questo il cell dell anno 2013
E certo!!! Ed Lg continua a venderli come se niente fosse, e soprattutto senza tentare nemmeno un rimedio, xché in un anno venduto il primo lotto poteva benissimamente sostituire l' antenna e ripartire col nuovo lotto o se era software risolvere il problems, ma niente. Allora ho fatto bene fino adesso a comprare top di gamma cinesi, zopo, oppo, xiaomi che nn hanno nulla da invidiare, anzi.
Domani lo restituisco anche se.m dispiace digli addio, avrò problemi con la restituizione.se.dico che m prende.poco? Mi faranno un buono o m ridanno indietro i soldi sono passati 6 giorni
Cioè contanti
Preso da carrefour
Anch' io, 7gg fa!!!!
Quindi dite che m danno contanti?
bp1A me lg mi ha detto che o lo mandavo in assistenza o me lo facevo sostituire entro 7gg, così me ne davano un altro uguale
mi sa che al negozio fisico non te lo cambiano, il diritto di recesso dovrebbe valere solo per acquisti a distanza.
non credo dato che per regola loro non dovrebbero neanche accendertelo! Quindi uno come fa a stabilire se è soddisfatto ?
Scusate, ma mi pare che si stia esagerando il problema. Evitiamo gli allarmismi inutili. Come già detto, in passato ho avuto telefoni che non prendevano meglio di questo (e tutti pagati oltre 400 euro). La realtà è che al giorno d'oggi i telefoni servono (secondo la maggior parte della gente, e i brand si adeguano) sempre meno a telefonare e sempre più ad essere collegati in altri modi
Ciao ragazzi ieri mi è capitato che il telefono non mi prendeva più pensavo che era una cosa data dal operatore ma quando metto in 3g il telefono funziona normalmente e si collega a Internet,quando rimetti in gsm il telefono nn prende più qualcuno sa qual'é il problema grazie in anticipo
Ciao ragazzi volevo postare la mia esperienza, allora ho da due giorni la cloudy g3 dopo aver messo la pardus e la stock, vi confermo che a me con questa rom la ricezione è migliorata e mi permette di telefonare dove prima non riuscivo...quindi per la mia esperienza questo cambio di rom ha portato giovamento.
Idem, ma nn ancora sufficiente.
Sono andato a fare il reso del telefono e volevano farmi un buono spesa soltanto che in quel carrefour i prezzi nn erano concorrenziali (g flex a oltre 800 euro) e me lo sono tenuto, incrociamo le dita tra 2 settimane andro in calabria dove la ricezione non é ottima vedremo al massimo a settembre lo vendo
Ho cercato in giro il problema che affligge il nostro beneamato G2, da quello che o capito non è di tipo sw la cosa.
Per tanto alcuni l'anno risolto aprendolo e inserito un cartoncino tra la cover posteriore e l' antenna essendo posizionata nella cover l' antenna sia GPS che gsm ...
Ne avevo già sentito parlare per il problema del GPS, ma a quanto pare alcune testimonianze raccontano che addiritura ad alcuni il GPS non si sia risolto ma quello del segnale si...
Dato che la cosa è abbastanza semplice si potrebbe tentare, mal che vada può essere che solo il GPS migliori....
Ho vistoanche io la guida su youtube ma pensavo era solo xgps! Tu l' hai provata?
Io sono uno di quelli che ha fatto la modifica, perché prima il gps non fixava proprio. Ho inserito tre pezzettini di carta sovrapposti SOTTO i contatti che si trovano sulla backcover. Per essere più preciso, ci sono due coppie di pin: 1 che si trova sul retro del telefono e 1 sulla backcover. I pin sulla backcover sono disposti su una linguetta incollata alla backcover. Io ho delicatamente sollevato la linguetta (con un taglierino) e ho messo i tre pezzetti di carta (dimensioni 2,5x1,5mm) SOTTO la linguetta. Questo mi ha parzialmente risolto il problema di fix, nel senso che adesso vedo i satelliti e riesco a fare il fix, anche se per farlo in tempi relativamente brevi devo essere connesso ai dati. Ma almeno è meglio di prima che non fixava proprio.
Ciò ovviamente non mi ha risolto i problemi di segnale telefonico (problemi che comunque non ho), per il semplice motivo che l'antenna telefonica è posta in altra posizione.
Se guardi la foto qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383541 la vedi evidenziata con un cerchio e freccia rossa
Qualcuno ha provato?
Microkernel tu hai provato?
Se per DIETRO intendi SOTTO allora sì. Cioè, chi ha aperto il thread suggeriva di coprire uno dei poli che si trova sulla backcover (per me vuol dire SOPRA), ma dopo averlo fatto non ho riscontrato risultati. Quando invece ho messo i pezzi di carta SOTTO la linguetta che ospita i poli della backcover (in pratica ho forzato i poli ad avere sicuramente contatto con quelli sul telefono) allora la situazione si è sbloccata. Quanto agli altri contatti non li ho toccati, perché non ho problemi di segnale
Allora io lo appena fatto la modifica solo per l' antenna gsm (la chiamo così x farla breve) in pratica ho fatto ho inserito uno spessore dietro ilo contatto della backcover in modo tale che rimanga più sollevato e di conseguenza più attaccato al connetore, è in questo modo mi sembra essere incrementoato la ricezione!!
Ma cmq è presto per dirlo devo fare altre verifiche a casa che conosco meglio i punti dove prendo male....
qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??
grazie
Ma dite che a rimuovere solo la.backcover si invalida la garanzia?? É solo incastata.... Ma si hanno miglioramenti reali?? Che problemi avete con il gps io l'ho provato ieri con il traffico dati e nn ho notato nulla d strano
Ma il motivo reale di questo malfunzionamento? In quella guida dice che é in corto perche il tester suona....... Anche una comune lampadina suona.ma.non perche.è incorto ma perche.ce continuità nel filamento