CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 193 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che ha fatto la modifica, perché prima il gps non fixava proprio. Ho inserito tre pezzettini di carta sovrapposti SOTTO i contatti che si trovano sulla backcover. Per essere più preciso, ci sono due coppie di pin: 1 che si trova sul retro del telefono e 1 sulla backcover. I pin sulla backcover sono disposti su una linguetta incollata alla backcover. Io ho delicatamente sollevato la linguetta (con un taglierino) e ho messo i tre pezzetti di carta (dimensioni 2,5x1,5mm) SOTTO la linguetta. Questo mi ha parzialmente risolto il problema di fix, nel senso che adesso vedo i satelliti e riesco a fare il fix, anche se per farlo in tempi relativamente brevi devo essere connesso ai dati. Ma almeno è meglio di prima che non fixava proprio.
    Ciò ovviamente non mi ha risolto i problemi di segnale telefonico (problemi che comunque non ho), per il semplice motivo che l'antenna telefonica è posta in altra posizione.
    Più precisamente dov'è posta l' antenna del telefono? Mi sembravano tutte li...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se guardi la foto qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383541 la vedi evidenziata con un cerchio e freccia rossa

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Se guardi la foto qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383541 la vedi evidenziata con un cerchio e freccia rossa
    Da quello che avevo visto io, mettevano il cartoncino DIETRO le linguette della cover posteriore e non davanti, in oltre lo facevano su tutte e 3, pare che l' antenna gsm sia situata assieme all' NFC

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato?
    Microkernel tu hai provato?
    GOOGLE É TUO AMICO

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se per DIETRO intendi SOTTO allora sì. Cioè, chi ha aperto il thread suggeriva di coprire uno dei poli che si trova sulla backcover (per me vuol dire SOPRA), ma dopo averlo fatto non ho riscontrato risultati. Quando invece ho messo i pezzi di carta SOTTO la linguetta che ospita i poli della backcover (in pratica ho forzato i poli ad avere sicuramente contatto con quelli sul telefono) allora la situazione si è sbloccata. Quanto agli altri contatti non li ho toccati, perché non ho problemi di segnale

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora io lo appena fatto la modifica solo per l' antenna gsm (la chiamo così x farla breve) in pratica ho fatto ho inserito uno spessore dietro ilo contatto della backcover in modo tale che rimanga più sollevato e di conseguenza più attaccato al connetore, è in questo modo mi sembra essere incrementoato la ricezione!!
    Ma cmq è presto per dirlo devo fare altre verifiche a casa che conosco meglio i punti dove prendo male....
    Ultima modifica di Mikrokernel; 29-07-14 alle 17:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??

grazie
    Ultima modifica di myabc; 29-07-14 alle 17:51
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??

grazie
    Cerca su routine g2 GPS...poi l'antenna gsm è quella in centro, basta che sollevi un poi sollevi appena i contatti per farli aderire meglio con l' antenna vera e propria

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma dite che a rimuovere solo la.backcover si invalida la garanzia?? É solo incastata.... Ma si hanno miglioramenti reali?? Che problemi avete con il gps io l'ho provato ieri con il traffico dati e nn ho notato nulla d strano

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma il motivo reale di questo malfunzionamento? In quella guida dice che é in corto perche il tester suona....... Anche una comune lampadina suona.ma.non perche.è incorto ma perche.ce continuità nel filamento

Pagina 100 di 193 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio