Hanno poca ricezionerotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Hanno poca ricezionerotflrotfl
Io avevo parlato proprio con la chat dell'assistenza, non sarebbe buono se tutti noi magari in chat segnaliamo lo stesso problema? Magari si svegliano...
Avevo scritto ma non ha postato.
Dicevo, visto che il problema sembrava essere lo switch lento nei posti dove prende poco 3g e passa a Edge, ho pensato di forzare la rete a GSM.
C'è ovviamente un miglioramento dovuto al maggior segnale in zona.. Però oscilla sempre tra 4 tacche e come prendo il cell in mano arriva a 1 e a volte anche con il cerchio.
Come detto da elektropower90 spendere, nel mio caso 600€ per avere una sorta di minitablet.. Ci rosico.
Quindi qual'è la risposta ufficiale? È il mio difettoso? Lo devo mandare in assistenza?
Se sì, è possibile che anche un altro g2 bianco con diversa Sim, stesso operatore, abbia gli stessi problemi? È guasto anche quello?
Boh
Come tu puoi notare è un problema ampio e non sei solo siamo in moltissimi utenti a riscontrare il problema solo chi non lo riscontra e che si trova in una posizione geologica che è pineta di ripetitori, quindi questo difetto non lo riscontra ma chi vive in periferia o ha magari delle stanze dove in segnale è abbastanza debole allora si che li si inizia a vedere realmente il problema... non ti preoccupare ce lo abbiamo tutti... aspettiamo adesso risposte da LG
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ecco la risposta di lg. Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua segnalazione Le comunico che i vari forum internet non non fano mai riferimento ad un serie intera di prodotti immesi sul mercato.
Comprendo e condivido la Sua perplessità in merito all'accaduto, sarà nostra cura, qualora Lei acconsenta, di far verificare il Suo LG G2 dalla nosta Linea di Riprazione LG.
In questo caso La invito a recarsi presso un Centro di Raccolta LG per consegnare il Suo LG G2 che verrà inviato in assistenza per le valutazioni del caso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non mi va proprio di spedire il mio g2 per una valutazione del caso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
IDEM ..stessa risposta a me....lo sapevo.... si devono solo vergognare ....il problema e' che non gli frega nulla ... guardate ho imparato a risolvere i problemi (pc, auto, etc) da solo da molti decenni ...e anche in questo caso l' unica scelta risolutiva e' "arrangiarsi" ...direi che si puo' studiare un riposizionamento dell antenna GSM all interno del telefono ....ovviamente e' cosa non semplice ma non vedo altre soluzioni ...peccato
ps
dimenticavo....
i problemi di segnali sono SOLO in presenza di segnale gia' debole ovviamente e a conferma di cio'
ho altri 2 amici con lg g2 ..vers. europa di provenienza germania , nella mia taverna hanno stesso comportamento del mio che e' ITALIA ...fate voi
Anche a me piace risolvere i problemi da me! Infatti ora voglio vedere, ho intenzione di apportare degli esperimenti al mio g2 prima senza intaccare la struttura interna ma andando ad applicare delle micro antenne fatte artigianalmente tra cover e cellulare e vedere cosa succede se in tal caso non dovesse funzionare allora cercherò di andare a spostare l'antenna all'interno del cellulare...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ma il cambio di file del modem non cambia nulla???