Visualizzazione stampabile
-
Cioè dire che è proprio un problema hardware non risolvibile con qualche patch software?
Gesù.. Peggio del previsto.. Non ci credo!
Criticai a suo tempo l'iphone 4 che aveva un problema con l'antenna.. E adesso mi ritrovo uno smartphone con lo stesso problema e la stessa fascia di prezzo.. :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
veonazzo
Cioè dire che è proprio un problema hardware non risolvibile con qualche patch software?
Gesù.. Peggio del previsto.. Non ci credo!
Criticai a suo tempo l'iphone 4 che aveva un problema con l'antenna.. E adesso mi ritrovo uno smartphone con lo stesso problema e la stessa fascia di prezzo.. :-\
Ancora non è stato certificato al 100% dove realmente provenga la causa se sia hardware o software. .. io ho le mie idee. .. penso che sia stato castrato il comparto antenna per avere più batteria... ma in effetti é al contrario perché se prende male succhia più batteria per ricercare un segnale migliore ... io avevo un HTC evo 3d e lo ripeto fino alla nausea all'inizio che lo comprai prendeva una cacca nei posti dove doveva prendere di piu, poi su xda dei developers hanno modificato il comparto Radio con una mod e installando quella patch il telefono mi prendeva una bomba dove il mio Nokia prendeva 1 tacca HTC ne prendeva 3 e dico Nokia per ricezione non li batte nessuno! "Quelli vecchi"....ora su xda non ce nessuna radio modificata riguardante LG g2 ci sono solo rom e kernel modificati. .. e mo che si fa? Io provo a cambiare posizione fisicamente dell'antenna e andarla a riporre in alto dove il cellulare non viene ricoperto con le mani e vedo un Po che succede.... ma non significa che abbia un antenna scadente e che è stata tarata male!
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Già sto pensando di vendere questo G2, anche se perdo una barca di soldi, e ritorno sul Huawei Y300, che mi aspetta zitto e buono nel cassetto del comodino. So che non fa tante cose, ma lo pagato 90 euri (non 500 e passa) e fa quello che dovrebbe fare un telefonino, chiamare e ricevere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
LG mi hanno detto di portarlo in assistenza, a questo punto lo portiamo tutti in assistenza e loro si troveranno con 1 milione di telefonini da sistemare. ............
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
[QUOTE=elektropower90;5637662]Anche a me piace risolvere i problemi da me! Infatti ora voglio vedere, ho intenzione di apportare degli esperimenti al mio g2 prima senza intaccare la struttura interna ma andando ad applicare delle micro antenne fatte artigianalmente tra cover e cellulare e vedere cosa succede se in tal caso non dovesse funzionare allora cercherò di andare a spostare l'antenna all'interno del cellulare...
ti consiglio di andare direttamente all esperimento di riposizionamento ......fammi sapere come va nel caso !
-
sono poi dell' idea che sul modem sicuramente si puo' migliorare molto .... ma ho l' impressione sia realmente un doppio problema sia HW che SW....bisogna sperare in qualche mago di XDA per il lato modem ....a dire il vero ce gia' "dr87" un developer di xda che ha risolto un problema sul modem dell' LG G2 a livello rotazione ...ovvero ... ha sistemato / fixato un problema e inconsapevolemte ha ricevuto diversi feedback di miglioramento del segnale ....non e' chiara la cosa ma anche io ho messo questo suo KK modem modificato x d802 e in effetti un pelino meglio e' .....fa pena in ogni caso ...intendiamoci
-
Scusate ma anche su xda si sono accorti che prende poco?
E come fa lg a dire che non è vero? Bah.. Spero che non mi deluda troppo.
Speravo di aver trovato finalmente una marca decente.. In tutti gli ambiti.
-
problema noto , uscito piu' per via della risoluzione della rotazione applicata al modem ..vi posto la discussione del problema alla rotazione che contiene osservazioni sul segnale
[Modem] Kitkat Modems for AOSP [D80x] [Working Rotation] - xda-developers
....e chi ha esperienze di ritorno del signal H spegnendo il wifi ....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2491371
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
Me ne sono accorto anche io di sto problema con la rotazione prende 2 tacche in piu... tu l'hai testo questo modem?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
si , ce l ho installato da 3 gg ...migliora ....pochissimo la ricezione ...ora sto cercando sembra ci sia un modem vers. F ...appena ho news aggiorno il forum ...