Visualizzazione stampabile
-
LG G2 critical bug regarding signal - Page 12 - xda-developers
l utente BABAR86 in questa pagina suggerisce questo modem .....io devo ancora backuppare efs ...appena riesco lo provo ...se qualcuno ha il coraggio di provarlo mi faccia sapere...
qua l' utentee binoy2080 suggerisce la denuncia sui social network
http://forum.xda-developers.com/show...491371&page=14
e poi LG non conosce il problema hahahahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
Io ancora non ho una custom recovery quindi non posso testarla... comunque io ho finito i test fisici ora ve li descrivo...
Ho sperimentato 3 avvolgimenti ad aspirare di rame non schermato 2 lì ho posizionato accanto la fotocamera e poi ho collegato tra loro il terzo in basso proprio sopra l'antenna... e indovinate un po? Mi si è alzato solo di 1 tacca... quindi se doveva essere problema hardware con sto metodo mi doveva prendere 100 tacche già stato testato in laboratorio per potenziare altri strumenti tipo segnali radio segnali di telecomandi a distanza e cose varie che non sto qui a scrivere... quindi io penso che debba essere decodificato dinuovo il comparto modem perché sta li l'inghippo... ora LG cerchiamo di darci una mossa e non proponete di mandare il cellulare in assistenza perché non saprete neanche dove mettere le mani...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
ok ... backup EFS fatto , ...ho montato il modem lgd802_10F_EUR_NETHER_RADIO.ZIP ..... entro stasera vi dico se va meglio .....
-
Quote:
thenas
ok ... backup EFS fatto , ...ho montato il modem lgd802_10F_EUR_NETHER_RADIO.ZIP ..... entro stasera vi dico se va meglio .....
aspettiamo news con ansia :P
p.s. da dove l'hai preso? puoi postare il link della discussione?
-
Flashable Modem Zips [All G2 Variants] - Page 27 - xda-developers
donwload :
Zippyshare.com - LGD802_10F_EUR_NETHER_RADIO.zip
io l' ho messo....attenzione a quello che si fa' ...ho root e ROM Cyano 11 nightly ...e' sempre delicato agire sul modem....
-
uniti vari thread ed editato titolo
-
Quote:
thenas
Thenas, lo posso flashare su rom stock ?
(Ho root, recovery mod twrp e fatto backup efs e modem)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Flashable Modem Zips [All G2 Variants] - Page 28 - xda-developers
leggendo il post xda direi di si....il primo user dice di averlo fatto... io ho cyano11.....
-
Quote:
thenas
Ciao thenas io 1 o 2 mesetti fa ho flashato un paio di modem ma non ricordo esattamente quali senza buoni risultati, ci puoi dire questo come va?grazie
-
stasera , aggiorno .........per ora non sono nell' ambiente " di test " ..ovvero casa mia ..segnale basso.....ma da qullo che vedo in zona dove avevo -90 dBm ora e' a -85 ...pare un pelino meglio ... vi diro' ...
per ora performance g2 ...ottime....ma parte telefonica : rimpiango s4 .............SAMSUNG RLZ !!!!!