E in 2g come si comporta?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
E in 2g come si comporta?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
In gsm edge fisso lo sto testando ...sembra uguale a prima
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ....abbandono , sto cercando un ripetitore di segnale gsm / umts decente che non crei problemi ( non semplice) , purtroppo non vi e' soluzione almeno nel breve ....
grazie a tutti
Ma non avete provato ad usarlo senza il coperchio di dietro??? il segnale aumenta notevolmente!
.e....se ci fosse una soluzione estetica un minimo accettabile sarebbe interessante....ma così direi di no
Ehm.. Il coperchio si toglie facilmente?
Comunque se si risolve senza coperchio vuol dire che crea un attenuazione tale da limitare il segnale.. Di cosa è fatto? Piombo?
Siccome non ho l'ADSL ma vado di chiavetta umts, questa mi si blocca per troppo traffico e di solito utilizzo i dati del cell finché non si sblocca.
Da quando ho il g2 non posso più farlo.
Ho dovuto riprendere il vecchio galaxy Next e attivare Hot spot e funziona divinamente.
Vi sto scrivendo dal g2 senza Sim connesso in wifi al next...
Non l'avrei mai detto!![]()
Il coperchio si leva facilmente basta riuscire ad entrare un unghia e a girare tutto intorno che si staccano i vari agganci... è molto semplice come cosa... l'unica mia domanda è se è pericoloso usarlo senza coperchio poichè si assorbono maggiori radiazioni... voi che dite a riguardo?
veonazzo (16-05-14)
Vero ho provato anche io aumento del segnale di 2 tacche ricezione migliorata, con la cover peggiora ancora di più, non penso che ci sia un problema di radiazione ma neanche possiamo andar in giro senza coperchio, che delusione