Non so se ho capito bene, ma se togliamo la cover e magari si cerca una cover diversa che non comprima il segnale? Ho detto una fesseria?
Visualizzazione stampabile
Non so se ho capito bene, ma se togliamo la cover e magari si cerca una cover diversa che non comprima il segnale? Ho detto una fesseria?
Ragazzi ho tolto pure io il coperchio della batteria e indovinate un po? Nella mia stanza dove solitamente il segnale oscilla tra 0 e 1 senza coperchio mi prende tutte le tacche... Porca la miseria ma è normale?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Dicono anche xhe se apriamo la calotta cranica si ragiona di più, perchè si elimina la compressione intracranica:)
Ve l'ho detto io che senza coperchio funziona molto meglio... ma questo l'ho scoperto tempo fà... avevo provato pure a fare delle striscette con la carta stagnola x amplificare l'antenna ma niente da fare appena rimetti il coperchio non prende! Io l'ho utilizzo senza coperchio messo nella cover in silicone trasparente e prende... ma ho paura che posso far danno con le radiazioni :/ boh
Aspetta un secondo... Ma senza cover ti funziona tutto? Lo sai perché ? Nella cover ci sono 3 micro antenne e una centrale grande che mi sembra dovrebbe esser quella NFC se non mi sbaglio senza la cover ti funziona tutto bene sia wifi bluethoot e nfc? Perché senza la cover per forza una di queste non dovrebbe funzionare bene... Fammi sapere perché io vorrei toglierle tutte cosi da avere solo la cover in plastica e basta... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bivIm.jpg
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Su alibaba ci sono diverse Back cover. Chissà se una di quelle scherma di meno....
Ho fatto le prove senza coperchio e funziona tutto perfettamente ed il segnale aumenta notevolmente..
Provo anche io.....che sono in zona edge bassa.....al max se va pratico un 4 fori col trapano sulla cover in zona lato basso dx sulla plastica....proprio dove ce l antenna gsm
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App