Visualizzazione stampabile
-
Ho tolto la cover. Tutto questo miglioramento sinceramente non l'ho riscontrato. Per la verità dopo 5' l'ho subito rimontata per paura di fare qualche danno. Ma da ignorante in materia e con qualche vago ricordo di elettronica mi domando: togliendo la cover e quindi escludendo le antenne spalmate nella cover, le stesse si accorciano fisicamente e quindi si adatteranno in maniera diversa a ricevere la frequenza per cui sono state dimensionate (ricordo che ad una determinata lunghezza di antenna si adatta una determinata frequenza). In poche parole non è che andiamo a creare danni alla "circuiteria" dello smartphone?(scusate la spiegazione da profano)
-
-
L'antenna grande centrale credo sia per il NFC e non per la ricarica wireless.
Su questo sito si vede bene la differenza tra cover con NFC e cover senza NFC
http://www.parts4repair.com/lg-g2/?sort=featured&page=1
-
Ragazzi si apprezza solo in caso segnale bassissimo.....nel caso il segnale sia gia buono i miglioramenti sono pochi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi aiutatemi. Vi prego. Ho fatto il root. Ho scaricato pure autorec. Ho scarikato pure da xda il modem modificato. Come lo faccio ad installare? Mi dite i passaggi?
Grazie
-
Ma che si intende per segnale bassissimo? Al mio paese l'operatore che ho io, Wind, è il migliore ma sul mio G2 prende poco e male, a casa mia dove magari il segnale sicuramente non è eccelso il Sony Xperia U della mia ragazza prende due tacche su quattro mentre il mio G2 risulta senza segnale ovviamente piazzati uno accanto all'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Hai pienamente ragione quella e l'antenna NFC ora posto un immagine di dimostrazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_amaTw.jpg
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
A me LG ha risposto dicendo che problemi di questo tipo sono stati risolti con una sostituzione della microsim oppure facendo un reset di fabbrica...c'è qualcuno che ha risolto in questo modo? si può provare a fare questo???
-
Non é che é un problema che si verifica col le microsim tagliate?
Un amico con altro smartphone cambiando la microsim risolse i problemi di rete che aveva.
-
No la mia per esempio non è tagliata...