Visualizzazione stampabile
-
Ma che è sta polemica librari, siamo tanti tutti con lo stesso problema, al mio paese tutti hanno wind perchè prende bene, nella stessa stanza un xperia u della mia ragazza prende 3/4 tacche della wind il mio 0/5 perchè ti ostini a dire che diciamo cose senza senso? che interesse avremmo?
-
Oggi il tutto è peggiorato, da segnale H da tre tacche a O senza segnale con vodafone, quando mia moglie con Nokia prende sempre e bene, sto pensando di venderlo mai più lg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Allora io ho apportato tutti gli esperimenti necessari per poter godere di una buona ricezione e sono arrivato ad una conclusione... PRO: migliore ricezione. Togliere il copri batteria e comprare su ebay o online una cover in tpu dove copra tutti i lati del cellulare sia sopra e sotto, avrete così una migliore ricezione. CONTRO: il gps e il NFC non funzioneranno perché le antenne sono nel copri batteria... Questa situazione e solo una sistemazione provvisoria fino a quando i signori LG si facciano vivi con una soluzione che ne valga la pena...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ciao,
come potenziale acquirente di un LG G2 seguo con interesse questo thread.
Vi chiedo se qualcuno ha mai provato a capire se le versioni RED e GOLD del LG G2, che avendo una scocca con un materiale diverso dalle versioni black/white (almeno mi sembra di aver capito questo da alcune video recensioni), soffrono o meno dello stesso problema.
grazie,
pikkia
-
Ho riparlato con la chat dell'assistenza e midicono che per loro è tutto ok che fino ad oggi non hanno avuto segnalazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ho riparlato con la chat dell'assistenza e midicono che per loro è tutto ok che fino ad oggi non hanno avuto segnalazioni...
Scusa swat, puoi scrivere la procedura che hai fatto per parlare con l'assistenza LG?
Così se lo facciamo tutti, voglio vedere se continuano a dire che non hanno segnalazioni!
-
Allora vai su LG Italia e vai su supporto LG e poi clicchi su c via Live chat
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ma che è sta polemica librari, siamo tanti tutti con lo stesso problema, al mio paese tutti hanno wind perchè prende bene, nella stessa stanza un xperia u della mia ragazza prende 3/4 tacche della wind il mio 0/5 perchè ti ostini a dire che diciamo cose senza senso? che interesse avremmo?
Quando mai ho detto che non credo a chi ha i problemi di ricezione? Più indietro ho solo fatto presente che se levano quà e là fanno solo danni, poi ho anche detto che dato che siete in tanti con questi problemi, unitevi e fate una class action contro lg, o rompete le palle alla grande su faceboock(son più attenti la che in casa madre) nessuna polemica, anzi mi duole vedere un ottimo prodotto che funziona benissimo al 50% di chi lo possiede!
-
Sono andato anche su facebook ma non mi ha calcolato nessuno...
-
Perfetto appena chattato con LG, non è un problema noto per il quale esiste già una soluzione.
Devo fare una prova con un'altra sim di un altro operatore... Altrimenti lo avrei dovuto portare in assistenza senza quella prova.
Dopo quella prova, sicuramente l'esito sarà simile, dovrò portarlo in assistenza?
Ho provato a spiegare che poteva dipendere dall'attenuazione del segnale ma niente... Peccato.