Visualizzazione stampabile
-
Per quanto possa sembrare strano (come lo era per me) ti garantisco che la sim influisce eccome.
Io avevo una sim Wind dello scorso anno, senza la scritta 4G sopra, ed a roma non riuscivo ad agganciare il segnale 4G. Entro in un negozio Wind, faccio il cambio di sim, la metto nel telefono e magicamente il telefono va in 4G[/QUOTE]
Hai dovuto pagare per il cambio sim?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
io ho la versione SEA e il 4g non si attiva..nel menù segreto me lo fà attivare,ma poi non prende niente..
prima aveva un xperia sp e prendeva lte a casa mia..
-
Sto pensando seriamente di portarlo in assistenza...tanto mi sembra di capire che non si trovi alcuna soluzione valida...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bsm71
Se può essere utile a qualcuno: sono passato da Tim (micro sim non tagliata) a lycamobile. È cambiato tutto. Adesso ho sempre il segnale in H in posti dove ho sempre avuto la crocetta rossa. Raramente passa in E ed il passaggio è immediato. Molto probabilmente è che questo operatore nella mia zona va meglio di tim e pertanto ci sono andato a guadagnare in tacche di ricezione. Permane cmq il problema della riduzione di ricezione quando si impugna il Tel nella parte bassa. Pertanto il problema rimane cmq ma se non volete diventare pazzi e sempre non raggiungibili cambiate operatore nell'attesa che ad lg si svegli qualcuno.
Buongiorno a tutti, mi permetto di ricordarvi di inviarci segnalazione di IMEI, seriale e casistica dove occorre il problema.
Sia in caso risolutivo che negativo.
Grazie mille per la collaborazione.
-
Io già ho mandato tutto da un bel po'...
-
Quote:
LGMobile
[quote name="bsm71" post=5657056]Se può essere utile a qualcuno: sono passato da Tim (micro sim non tagliata) a lycamobile. È cambiato tutto. Adesso ho sempre il segnale in H in posti dove ho sempre avuto la crocetta rossa. Raramente passa in E ed il passaggio è immediato. Molto probabilmente è che questo operatore nella mia zona va meglio di tim e pertanto ci sono andato a guadagnare in tacche di ricezione. Permane cmq il problema della riduzione di ricezione quando si impugna il Tel nella parte bassa. Pertanto il problema rimane cmq ma se non volete diventare pazzi e sempre non raggiungibili cambiate operatore nell'attesa che ad lg si svegli qualcuno.
Buongiorno a tutti, mi permetto di ricordarvi di inviarci segnalazione di IMEI, seriale e casistica dove occorre il problema.
Sia in caso risolutivo che negativo.
Grazie mille per la collaborazione.[/QUOTE]
Anche io. Già segnalato il problema e inviato i dati.
-
Ciao swat780 e luis89, non ho i vostri dati in casella messaggi privati.
Nè tantomeno nel mio file relativo alle segnalazioni: me li potreste gentilmente reinviare che li aggiungo subito?
Grazie ancora.
-
Quote:
bsm71
Se può essere utile a qualcuno: sono passato da Tim (micro sim non tagliata) a lycamobile. È cambiato tutto. Adesso ho sempre il segnale in H in posti dove ho sempre avuto la crocetta rossa. Raramente passa in E ed il passaggio è immediato.
Qualcun altro rileva benefici con connessione diretta su rete Vodafone?
-
Quote:
LGMobile
Ciao swat780 e luis89, non ho i vostri dati in casella messaggi privati.
Nè tantomeno nel mio file relativo alle segnalazioni: me li potreste gentilmente reinviare che li aggiungo subito?
Grazie ancora.
Io ho segnalato direttamente alla Lg dal sito internet.