Visualizzazione stampabile
-
La distizione tra 3G ed H c'e'....
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si, infatti, sono simboli, alla fine ci puoi fare poco se ti trovi in H invece che in H+
a quanto pare, spulciando un po' su google, l'h+ sul g2 esiste! ma solo con le versioni brand (quindi anche con firmware brand), i non brand non visualizzano l'icona H+
@lollapalooza: no l'icona del 3G a me non c'è mai stata, sono fisso in H e E, altre icone non ci sono, forse una volta mi è comparsa un G ;)
-
Il mio e' no-brand.
E, se mi ricordo bene, la scritta 3G la vedo...
-
verifica bene, e facci sapere... !
-
Si, ma non mi sembra il caso di parlarne qua, dato che questa è una discussione diretta ai problemi di ricezione e non ai simboli che non compaiono, come già detto poco cambia se ci sono o meno, l'importante è capire quando ci si trova in edge o hspa o lte.
-
Quote:
th3D0ct0r
La questione è molto strana, ma mentre l'altro squilla tu puoi usare il G2 o rimane congelato?
Innanzitutto prova a disattivare questa opzione del rifiuto automatico e se non dovesse bastare fai un reset
Allora si,... disattivando la funzione blocco delle chiamate entranti anonime, il problema non si presenta,... ciò è alquanto seccante.... una buona parte dei rompiballe che telefonano per offrire servizi (SKY ecc) mi telefona con numero anonimo,.... è un bug noto? c'è un rimedio?
Grazie.
-
Quote:
Buell72
Allora si,... disattivando la funzione blocco delle chiamate entranti anonime, il problema non si presenta,... ciò è alquanto seccante.... una buona parte dei rompiballe che telefonano per offrire servizi (SKY ecc) mi telefona con numero anonimo,.... è un bug noto? c'è un rimedio?
Grazie.
Non ti saprei dire se è un bug, ma puoi usare qualche app di terze parti
-
Quote:
Buell72
Salve,.. mi sono accorto che, da un po di tempo, quando qualcuno mi telefona, talvolta la chiamata viene automaticamente rifiutata, ma il telefono del chiamante continua a suonare.
Mi era venuto qualche sospetto, così ho provato sia da chiamata fissa che da un altro mobile,.... talvolta (ma non sempre), accade appunto che la chiamata continui a squillare, ma che sul mio G2 risulta che ho perso la chiamata.
Il secondo tentativo poi va sempre a buon fine, e il G2 squilla regolarmente.
Tempo fa ho attivato la funziona di rifiuto delle chiamata in entrata senza numero (anonime).
Può questo influire in qualche modo?
Grazie per ogni eventuale supporto.
Posso sapere che operatore hai? Vodafone mi da questo stessissimo problema, ma nn solo a me, e mi capita solo quando sto in 4g, in effetti quando arriva una chiamata e il mio cell resta in lte e nn possa a 3g, a loro continua a squillare e a me nemmeno mi arriva la chiamata, mentre in 3g nessun problema! Quelli di vodafone mi hanno comunicato che verso aprile maggio la 4g sarà ingrado anche di fare chiamate e riceverle!!!
-
effettivamente ho Vodafone, ma non in 4G,.. nella mia zona non c'è... solo 3G.....
-
siccome vorrei acquistare il g2, sapete dirmi se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la ricezione e la visualizzazione delle tacchette instabili?
-
Quote:
cip86
siccome vorrei acquistare il g2, sapete dirmi se con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la ricezione e la visualizzazione delle tacchette instabili?
Come abbiamo detto più volte, la ricezione non da problemi se la copertura è buona.
Tacchette instabili? Una novità.
-
Quote:
th3D0ct0r
Come abbiamo detto più volte, la ricezione non da problemi se la copertura è buona.
Tacchette instabili? Una novità.
nel senso che magari passano di colpo da 5 tacche a 3 o viceversa...
-
purtroppo questo è un gran telefono sotto ogni aspetto ma questo problemuccio mi costringe a venderlo per disperazione,
altri amici con altri telefoni e stesso operatore hanno zero problemi, il mio niente con poco campo praticamente è sempre offline
(con campo pieno l'audio e la ricezione sono ottimi) mi piange il cuore perchè ripeto è un grande terminale altro che top di gamma attuali, ma questo problema ormai strutturale e non software mi limita parecchio. :'(
-
Quote:
cip86
nel senso che magari passano di colpo da 5 tacche a 3 o viceversa...
Passaggi istantanei non ne ho mai riscontrati...
-
Post errati cancellati/modificati
-
Quote:
cip86
guarda che devo dire io ho g2 32gb ita da giugno 2014... mi trovo benissimo..anche con il segnale ;appena preso era jellybeAN e avevo qualche problema di segnale.... poi passato a kit kat e và che è una meraviglia.. pensa avevo preso oneplus one e prendeva la metà del campo del mio G2... ADESSO monto la cluoudy rom... ho vodafone e sono sempre coperto da 4G o H .. batteria ottima che mi porta a sera tranquillamente...
non lo so ci sono pareri discordanti.. chi dice che prende un cavolo chi dice che si trova bene...
Io so solo che per adesso tengo G2 finché non esce qualche cell eccezionale o trovo qualche buona offerta per z3 compact....(NE SONO INNAMORATO!!!)
-
Quote:
cip86
Mi associo alla domanda, anche se ho già il G2 no brand da 32 Gb. Ho provveduto, con pesante ritardo, a scaricare ed installare un aggiornamento da circa 134 Mb. Appena fatto mi è stato segnalato un ulteriore aggiornamento da 110 Mb. Mi domandavo se questi aggiornamenti possano avere effetti (si spera positivi...) sulla ricezione del device, che, effettivamente, è un po' ballerina (segnale che passa da 0 a pieno e viceversa senza apparenti motivi). Premetto che ho Wind come operatore e che la zona in cui vivo (Crotone e provincia) non eccelle certo quanto a copertura.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cifeand68
Premetto che ho Wind come operatore e che la zona in cui vivo (Crotone e provincia) non eccelle certo quanto a copertura.
Dato quello che scrivi mi pare evidente che la colpa non è deL G2, ma del gestore...
-
Salve io invece devo segnalare un fatto curioso ...
Se si capovolge sottosopra il cell. Si ha connessione + veloce a internet e relativa stabilità del segnale ....
Cualquno può verificare. ....
Ho capita solo a me ? ..... monto rom brand vodafone con sim vodafone
-
Quote:
bekam76
Salve io invece devo segnalare un fatto curioso ...
Se si capovolge sottosopra il cell. Si ha connessione + veloce a internet e relativa stabilità del segnale ....
Cualquno può verificare. ....
Ho capita solo a me ? ..... monto rom brand vodafone con sim vodafone
Uahuhauah è vero confermo! :D
Capovolgendolo appoggiato ad un sostegno si ha un guadagno di circa 10 dBm e se lo impugno guadagno ancora qualcosa
Sembra che anche la parte dove lo si impugna influisca un po'
D'ora in poi lo uso al contrario mi sa ahahah
-
Confermo, anche a me stesso comportamento, le antenne saranno sotto molto probabilemnte
-
Quote:
Pirikitto
Uahuhauah è vero confermo! :D
Capovolgendolo appoggiato ad un sostegno si ha un guadagno di circa 10 dBm e se lo impugno guadagno ancora qualcosa
Sembra che anche la parte dove lo si impugna influisca un po'
D'ora in poi lo uso al contrario mi sa ahahah
Alla fine se abiliti la rotazione anche a 180gradi di può fare tranquillamente Eheh roftl
-
So che forse dico una ****** maaaaa....
Aprendo il cover della batteria non si potrebbe modificare l'antenna ???
Se mi mandate uno scrimschot di dove e posizionata l'antenna provo a traslocarla alla parte superiore del cell.
:)
-
Quote:
bekam76
So che forse dico una *******a maaaaa....
Se mi mandate uno scrimschot di dove e posizionata l'antenna provo a traslocarla alla parte superiore del cell.
Se poteva essere messa sopra credo che lo avrebbero fatto loro stessi.
-
E ma .....cosi come e di fabbrica perde troppi db e il segnale e ballerino
-
Quote:
bekam76
E fu così che uno dei bug più gravi di questo telefono fu risolto dagli utenti...
Forse questa immagine può aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/at...uge2-copia.jpg
-
Si sono già al corrente di come e fatto all'interno lo avevo già aperto
Ma devo escludere che le antenne sono quelle specie di piattine posizionate nella cover xche' anche senza cover il cell. Ha segnale ho Già testato ...
Dovrebbero essere posizionate sulla bord del cell. Ma non so quali siano
-
No l'antenna è in basso guarda qui
http://www.android-hilfe.de/attachme...-g2-deckel.jpg
Alla fine penso sia un "problema" simile a quello del GPS però è strano che basti solo capovolgere vedere il miglioramento
Mah.. Io cmq non metterei mano a queste cose anche perché non ho problemi di linea in generale, se dovesse servire proverò a capovolgere
-
Quote:
Pirikitto
No l'antenna è in basso guarda qui
http://www.android-hilfe.de/attachme...-g2-deckel.jpg
Alla fine penso sia un "problema" simile a quello del GPS però è strano che basta solo capovolgere vedere il miglioramento
Mah.. Io cmq non metterei mano a queste cose anche perché non ho problemi di linea in generale, se dovesse servire proverò a capovolgere
Per i destrorsi non dovrebbe dare problemi quella posizione.
-
prima stavo navigando nelle impostazione con 3/4 tacche di segnale e ad un certo punto sono scese a 0 per 2 sec circa per poi ritornare... g2 no brand con tim.... puo' essere la sim anzichè il telefono? oppure la sim va o non va?
-
Quote:
cip86
prima stavo navigando nelle impostazione con 3/4 tacche di segnale e ad un certo punto sono scese a 0 per 2 sec circa per poi ritornare... g2 no brand con tim.... puo' essere la sim anzichè il telefono? oppure la sim va o non va?
+ che altro e la versione della rom difettosa
Io prima avevo la d80220h eur e avevo pure io sto problema
Poi ho cambiato rom mettendoci quella stock brand vodafone d80220a
E adesso non ho + problemi di sbalzi di segnale
Provare x credere: )
-
Quote:
bekam76
Buonasera. Ti sarei molto grado se limitassi il tuo linguaggio in maniera meno colorita. Riguardo ai termini utilizzati nei post sono molto rigido, se poi devo editarne 3, divento intransigente. Avvisato.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ti sarei molto grado se limitassi il tuo linguaggio in maniera meno colorita. Riguardo ai termini utilizzati nei post sono molto rigido, se poi devo editarne 3, divento intransigente. Avvisato.
Ok scusami ..... non succederà +
-
ciao ragazzi,
scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco a trovare notizie sufficenti.
C'è un modo per migliorare la ricezione? a me cade spesso la linea e la ricezione è veramente bassa.
Ho portato il mio lg g3 in assistenza per il problema dello spegnimento e ripassando su g2 mi accorgo tantissimo della differenza.
grazie
Giorgio
-
Quote:
soniczzz
ciao ragazzi,
scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco a trovare notizie sufficenti.
C'è un modo per migliorare la ricezione? a me cade spesso la linea e la ricezione è veramente bassa.
Ho portato il mio lg g3 in assistenza per il problema dello spegnimento e ripassando su g2 mi accorgo tantissimo della differenza.
grazie
Giorgio
No se hai l'ultimo fw
-
OT cancellato, inutile parlare di cose che non si possono sapere ed alimentare un inutile discussione
-
Poteva essere che qualcuno in Korea si possa esser lamentato delle scarse migliorie...
-
Ho letto alcune pagine ma non riesco a trovare la soluzione.. Ho il g2 con cloudyg3 2.2.. La soluzione è ancora quella del primo post del 2013? Si perde tutto?
Migliora in termini di potenza di segnale o solo stabilità?
In casa mia con Vodafone spesso non riesco neanche a chiamare
-
Quote:
Alle46
Ho letto alcune pagine ma non riesco a trovare la soluzione.. Ho il g2 con cloudyg3 2.2.. La soluzione è ancora quella del primo post del 2013? Si perde tutto?
Migliora in termini di potenza di segnale o solo stabilità?
In casa mia con Vodafone spesso non riesco neanche a chiamare
Ciao mi sa che sei OT
-
Perché? Non si parla di ricezione?