Si, nelle impostazioni di fast network in fondo devi mettere la spunta su wifi disconnetted per li switch quando lo stacchi
Visualizzazione stampabile
Si, nelle impostazioni di fast network in fondo devi mettere la spunta su wifi disconnetted per li switch quando lo stacchi
Ragazzi per mettere questa applicazione devo rootare il telefono? Mi si invalida la garanzia?
Altra osservazione, ho notato che se resta senza segnale, con la crocetta rossa, se metto modalità aereo e poi la tolgo subito mi trova subito la rete, magari una tacca dove prima non la prendeva per poi prendere progressivamente segnale...
@limor
Ha conseguenze sui consumi batteria?
Grazie
Si, per installare il tutto serve il root ma Lg copre ugualmente con la garanzia.
La batteria dura di più perchè quando non usato va in modalità 2g che consuma molto meno
Sicuro che LG copre dispositivi rootati? Quale è il metodo migliore per rootare?
Scusa tanto. Ok. Allora tornando al discorso della ricezione ancora siete senza back cover e confermate i netti miglioramenti?
Allora io ho rimesso la Back cover senza il modulo nfc e ho installato un modem che ho trovato su xda e diciamo che di prendere meglio non prende ma neanche mi lascia a piedi nel senso che si riaggancia subito alla rete la sto testando da 2 giorni aspetto un altro po e poi posto i risultati
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ma sarà un problema di file modem giusto da trovare? Quanti tentativi sono stati fatti a livello di file modem?