Io personalmente 2 tentativi con il primo non ho riscontrato cambiamenti con il secondo mi Mantiene una tacca e non mi lascia senza rete
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Visualizzazione stampabile
Io personalmente 2 tentativi con il primo non ho riscontrato cambiamenti con il secondo mi Mantiene una tacca e non mi lascia senza rete
Dovremmo vedere il post che dice metti il link che lo guardiamo
ciao ragazzi!
scusate ho le idee confuse... ho fatto il root al g2 senza perdere la garanzia.
Adesso vorrei caripe come proseguire per migliorare la stabilità del segnale, devo installare exposed framework? e poi INTELLI3g con queste modifiche perdo la garanzia?
Come faccio a capire che modem è installato sul mio cell?
Perdo la garanzia se lo cambio?
Grazie.
ciao,se installi exposed e poi intelli 3g non perdi la garanzia in quanto possono essere "quasi" considerate solo delle applicazioni.
Il modem lo vedi da impostazioni-informazioni sofware-versione baseband e la sua sostituzione invalida la garanzia.
Qualcuno poi ha trovato giovamento nel mettere il modem kk?
Ciao grazie per la risposta. Appena posso seguo i tuoi consigli.
L' ho flashato e da quello che vedo è il segnale è stabile (1-2 tacche) ,ho avuto solo uno swice ma la linea è tornata velocemente ed Internet funziona anche con una tacca comunque devo testarlo bene
complimenti Limor intelli3g sembra funzionare bene mi sembra più stabile!!!
vorrei capire come funziona, ciaoè posso usare task manager posso mettere no a Service e usare task manager per liberare la ram o devo fare sempre attenzione a non fermare intelli3g?
grazie