Visualizzazione stampabile
-
ho ridato il g2 indietro ed ora ne aspetto uno garanzia eu dagli stockisti......
mi han detto che sarà EUR, chissà se avrò ancora il problema della mancanza del 4g tra le reti......
ovviamente, markolino grazie se rispondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
ho ridato il g2 indietro ed ora ne aspetto uno garanzia eu dagli stockisti......
mi han detto che sarà EUR, chissà se avrò ancora il problema della mancanza del 4g tra le reti......
Se sei riuscito a darlo indietro tanto meglio :-)
Purtroppo non hai mai la sicurezza che abbia o meno l'impostazione del 4g, da quello che ho visto non esiste una vera e propria discriminante. Quello che è sicuro è che se non l'avrai dall'inizio, con i prossimi aggiornamenti l'otterrai dato che le ultime versioni di firmware italiano/europeo l'hanno introdotto
-
Quote:
diegocapassi
io avrei cambiato la rom senza dare indietro il tel .
-
Quote:
geox276
Bastava installare la open germany.
-
Quote:
geox276
si,si.....ma io vorrei un device stock con tale opzione tra le reti.........
Quote:
ficciomc
Bastava installare la open germany.
o la open europe?....così dicono........
ciao
-
Quote:
diegocapassi
si,si.....ma io vorrei un device stock con tale opzione tra le reti.........
o la open europe?....così dicono........
ciao
Io avevo messo la open germany, poi una custom
-
Quote:
markolino
Ragazzi, come molti di voi avranno notato (me compreso) diverse versione del G2 non avevano la possibilità di settare il 4G dalle impostazioni del telefono (impostazioni->Tethering & Reti-> Reti Mobili-> Modalità Rete), ma dovevano ricorrere a menù segreti con conseguente perdita del settaggio al riavvio del telefono.
Bè da ieri sera ho risolto in maniera definitiva, ed ora ho la voce GSM/WCDMA/4G, nelle impostazioni di rete, e i settaggi vengono mantenuti anche al riavvio rotfl
Come ho fatto?
Ho semplicemente flashato (potete usare la guida dell'amico Pegliese93, che si trova in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ) l'ultima rom Open della Germania, ovvero la V10E.
Spero che possa essere di aiuto anche a voi per risolvere questa incomprensibile situazione creata da LG
Mi aggiungo alle persone che grazie a questo thread hanno attivato il 4g. Il mio (preso da pochi giorni) aveva sw version HKG. Ho messo su la open Germany e da stamattina è spuntata l'icona del 4g (speedtest mi conta quasi 15 Mb down e 2.5 up). Che dire. Tutto a meraviglia senza intoppi (a parte il download mode che non partiva collegandomi all'hub usb). Ringrazio markolino e saluto tutti, visto che d'ora in poi batterò i 3d relativi a questo splendido g2 (abbandono un HTC hox non senza rimpianti, ma questo g2 sembra mi aiuterà a dimenticare in fretta).
-
Quote:
liberaccio
Mi aggiungo alle persone che grazie a questo thread hanno attivato il 4g. Il mio (preso da pochi giorni) aveva sw version HKG. Ho messo su la open Germany e da stamattina è spuntata l'icona del 4g (speedtest mi conta quasi 15 Mb down e 2.5 up). Che dire. Tutto a meraviglia senza intoppi (a parte il download mode che non partiva collegandomi all'hub usb). Ringrazio markolino e saluto tutti, visto che d'ora in poi batterò i 3d relativi a questo splendido g2 (abbandono un HTC hox non senza rimpianti, ma questo g2 sembra mi aiuterà a dimenticare in fretta).
Abbiamo seguito lo stesso iter da hox a g2! Che operatore hai?
-
Quote:
ficciomc
Abbiamo seguito lo stesso iter da hox a g2! Che operatore hai?
Ciao ficcio. Sì sì, ti ho notato in prima pagina. Ben felice di ritrovarti di qua :).
Come operatore ho tim, che aggiungendo 5€ ai 10 del 3g, ti dà l'lte. Peccato solo 1gb, ma nel caso aggiungo altri 5€ e raddoppio.
-
Pensavo saresti passato al one.. sto.verificando perché per il.Veneto si vociferano 6 mesi di 4g gratuito con Vodafone