Penso che non sia un problema legato alla rete ma al browser... Hai provato anche con le singole app? Tipo facebook instagram twitter ecc? O fai tutto tramite browser?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Visualizzazione stampabile
Si si ho provato singole app come Facebook e infatti scorrendo la pagina improvvisamente non si aprono le immagini per poi aprirsi dopo diverso tempo e stessa cosa capita ad esempio sull app di subito. It che mentre vedo degli annunci questi dopo un poco non si aprono più...
Una curiosità come detto ho flashato il file del modem e sto provando, ma è normale che la baseband mi risulta uguale a quella che c'era prima del flash??? Scusate l'ignoranza ma è solo una curiosità...
Scusa l ignoranza ma che cosa sono Kill app? Se può essere d aiuto ho installato Clean master... Ma niente più quindi non ti so dire più di questo
Bravissimo mi riferivo proprio a questo! Le kill apps sono tutte quelle applicazioni che servono per pulire ram applicazioni aperte... Il problema che hai tu e perché quell'app ti svuota di continuo la ram di conseguenza le app che stanno utilizzando la ram si ritrovano a dover ricaricare nuovamente le pagine web e così ti si manifesta quel problema che accusi tu.. Il mio consiglio è di non preoccuparti se la ram e piena o quant'altro perche stanno facendo il loro lavoro... Ora stiamo andando fuori OT... disitalla e prova come va
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ah ok perfetto ora disinstallo e vedo come va... Grazie
Posto la mia esperienza. Tramite elektropower ho installato ho installato il modem kk. La ricezione ě nettamente migliorata. L 'AUDIO é nettamente migliorato sia in capsula che in vivavoce. Non mi dicono piű non ti sento bene. Ho notato un pikkolo peggioramento della velocita di apertura pagina delle pagine internet, premetto che ho il 4g. Nel senso ke prima era piű veloce (parliamo comunque di uno due secondi circa ). Per testare questo ho messo anke un altro modem, l ESA che apriva le pagine anch 'esso velocemente.
Sono soddisfatto.
Avrei preferito avere la stessa velocità di prima, essendo un perfettino, ma il modem perfetto nn esiste.
Questo modem ė un giusto kompromesso. Oggi parto per un' altra cittą dove c ě il 4g. Vediamo come si comporta magari ě una cosa legata alla zona( ripeto parliamo du dettagli)
Io noto che qualcosa è migliorato in termini di stabilità ma la ricezione ancora è bassina...un altro telefono prende sempre di più...